[PC/X360/PS3] Bioshock

pissio

Osservatore di eclissi
Nerodmc4 ha detto:
Bioshock, uno dei migliori sparatutto attualmente disponibili nel catalogo Xbox 360
io direi uno dei migliori sparatutto di sempre, che tra l'altro è disponibile anche per pc :p
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Bioshock l'ho acquistato appena è uscito nei negozi...che dire è un ottimo sparatutto diciamo horror,con la grafica strepitosa...completato in meno di una settimana,e vi posso garantire che è davvero un gioco da non farsi scappare dalla vostra collezione :D
E in oltre vi farete anche altri amici...i BIG DADDY!!! <--------stavo scerzando XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
diciamo che ultimamente stanno nascendo giochi che tendono a fondere varie tipologie
Bioshock hanno integrato i poteri dei plasmidi facendolo sembrare ad un gioco action, mentre se prendiamo Crysis hanno inglobato un gioco di spionaggio. Però la base di fondo è sempre quella di un FPS
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
diciamo che ultimamente stanno nascendo giochi che tendono a fondere varie tipologie
Bioshock hanno integrato i poteri dei plasmidi facendolo sembrare ad un gioco action, mentre se prendiamo Crysis hanno inglobato un gioco di spionaggio. Però la base di fondo è sempre quella di un FPS

be prima di Bioshock cerano gia i due System Shock che avevano osato addirittura di piu (tantè che Bioshock è considerato il seguito spirituale di System Shock)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
BioShock PS3 is OFFICIAL
Due this October "with new features and content"
2K and Take-Two have both held their hands up and confirmed BioShock is coming to PS3 this October.

We brought you first news of a PS3 version - via a PSM3 mag feature - last week. There's no word on what the new content might be, but it will feature all the extra fixes and Plasmids the 360 received via DLC.

"Since BioShock for Xbox 360 and PC won countless 2007 Game of the Year awards, we are excited to see the impact of this stellar title for the PlayStation 3 when it debuts this fall," said Christoph Hartmann, president of 2K.

"Over the coming months we look forward to revealing the new features and content that will make this a must-have game for its new audience, as well as for those who enjoyed it on the other platforms."

Nothing above what we already knew then. But at least it's all official now. More soon.



ebbene...ogni tanto le speranze divengono realtà!

ora che è stato confermato, posso cominciare a chiedermi se comprarlo oppure no, quindi chiedo informazioni sulla natura di questo gioco
per ora ho capito solo che è un FPS, quindi chiedo quali sono le caratteristiche che lo elevano a capolavoro? (se si tratta della trama, ditelo evitando spoiler, grazie :))
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
Anche la grafica e la fisica...c'è il motivo per cui è stato il gioco dell'anno e non vedo l'ora di comprarlo

avrei da ridire sulla grafica (un UE 2.5) e sulla fisica (soprattutto su quest ultima). Bioshock punta tutto sul lato artistico ed una trama solida e profonda.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Enigma ha detto:
ora che è stato confermato, posso cominciare a chiedermi se comprarlo oppure no, quindi chiedo informazioni sulla natura di questo gioco
per ora ho capito solo che è un FPS, quindi chiedo quali sono le caratteristiche che lo elevano a capolavoro? (se si tratta della trama, ditelo evitando spoiler, grazie :))
come dice jeeg il gioco ha una trama molto profonda e articolata, spiegartela, oltre che a rovinarti il tutto, sarebbe pure lungo e difficile, soprattutto visto che il livello di approfondimento della trama dipende dal giocatore e da quanti nastri riesce a recuperare nel corso della storia. Questi sono delle tracce audio lasciate da varie persone in giro per tutta Rapture e servono a integrare o approfondire meglio la trama principale.
Sulle caratteristiche tecniche del gioco non mi fermo, uno sguardo vale cento parole, sappi che non è proprio un normale FPS ma viene abbinato anche qualcosa tipico dei giochi action. Infatti non hai solamente armi (in totale 7 più un'altra che...vabbè, lo scoprirai da solo) ma anche i plasmidi. Questi sono sparsi su tutta la città, alcuni li trovi facilmente e ti servono per proseguire col gioco, mentre altri sono nascosti. Questi plasmidi conferiscono al personaggio vari poteri, dalla telecinesi alla lanciare scariche elettriche o fiamme. Questo ovviamente a costo di EVE, che facendo un semplice esempio, rappresenta gli MP. Di plasmidi ce ne sono una grande varietà, che si dividono in quelli di attacco, supporto e rafforzamento
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ok, grazie mille ragazzi, credo di aver capito piu o meno di cosa si tratta ^^
un ultima domanda riguardo i plasmidi e le armi, è piu una curiosità a dire il vero, vorrei sapere se sono potenziabili, che sò, tramite exp, soldi o altro, oppure sono, come dire, "statici/che"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
ok, grazie mille ragazzi, credo di aver capito piu o meno di cosa si tratta ^^
un ultima domanda riguardo i plasmidi e le armi, è piu una curiosità a dire il vero, vorrei sapere se sono potenziabili, che sò, tramite exp, soldi o altro, oppure sono, come dire, "statici/che"

si con i soldi è possibile comprare dei potenziamenti sia per le armi che per i plasmidi
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
First screens of BioShock on PS3

2K Games has released the first (teeny-tiny) round of images from BioShock on PS3, following up on this morning's official announcement of the game. And ... it looks like BioShock. On Xbox 360.

As mentioned in our previous post about the game's PS3 debut, developer 2K Marin is looking into ways to enhance the game for Sony's platform, but stopped short of providing any hard details. The latest issue of Electronic Gaming Monthly reports that the game essentially looks indistinguishable from the 360 original, and that the only "enhancements" at present are the plasmid additions and bug fixes that were pushed out to the 360 release via Xbox Live. 2K Marin has told EGM that it is working with Sony on more substantial enhancements, but at present they remain as murky as the sea enveloping Rapture.


Screen 1
Screen 2

bene, è un'ottima notizia, d'altronde se fose vero, sarebbe il primo gioco, che io sappia, ad avere una versione identica su entrambe le console, e non mi riferisco solo ai contenuti
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Mentre il primo capitolo della saga di Bioshock si prepara a varcare le soglie Sony, giunge una lieta novella per tutti gli amanti della serie. Il boss di Take-Two Interactive si è fatto scappare, più o meno involontariamente, che la franchigia si verrà a configurare come una trilogia e che, in concomitanza con l'uscita del terzo capitolo, verrà proposto al pubblico anche un film. Facendo due rapidi conti, Bioshock 2 sarà rilasciato verso Agosto-Ottobre 2009, perciò il film uscirà sicuramente non prima del 2010. Attendiamo ulteriori particolari per capire la tempistica legata alle release Ps3.

Non vedo l'ora di vedermelo sul divano con la mia Ps3
 

pissio

Osservatore di eclissi
ancora una trilogia? o.o
c'è la mania delle trilogie?
dopo i film pure i videogiochi? e in particolare gli FPS?
insomma.....
l'unico aus***** è che non siano giochi fotocopiati l'uno dall'altro.
 
Top