io direi uno dei migliori sparatutto di sempre, che tra l'altro è disponibile anche per pcNerodmc4 ha detto:Bioshock, uno dei migliori sparatutto attualmente disponibili nel catalogo Xbox 360
io direi uno dei migliori sparatutto di sempre, che tra l'altro è disponibile anche per pcNerodmc4 ha detto:Bioshock, uno dei migliori sparatutto attualmente disponibili nel catalogo Xbox 360
pissio ha detto:io direi uno dei migliori sparatutto di sempre
pissio ha detto:diciamo che ultimamente stanno nascendo giochi che tendono a fondere varie tipologie
Bioshock hanno integrato i poteri dei plasmidi facendolo sembrare ad un gioco action, mentre se prendiamo Crysis hanno inglobato un gioco di spionaggio. Però la base di fondo è sempre quella di un FPS
Nerodmc4 ha detto:Anche la grafica e la fisica...c'è il motivo per cui è stato il gioco dell'anno e non vedo l'ora di comprarlo
come dice jeeg il gioco ha una trama molto profonda e articolata, spiegartela, oltre che a rovinarti il tutto, sarebbe pure lungo e difficile, soprattutto visto che il livello di approfondimento della trama dipende dal giocatore e da quanti nastri riesce a recuperare nel corso della storia. Questi sono delle tracce audio lasciate da varie persone in giro per tutta Rapture e servono a integrare o approfondire meglio la trama principale.Enigma ha detto:ora che è stato confermato, posso cominciare a chiedermi se comprarlo oppure no, quindi chiedo informazioni sulla natura di questo gioco
per ora ho capito solo che è un FPS, quindi chiedo quali sono le caratteristiche che lo elevano a capolavoro? (se si tratta della trama, ditelo evitando spoiler, grazie)
Enigma ha detto:ok, grazie mille ragazzi, credo di aver capito piu o meno di cosa si tratta ^^
un ultima domanda riguardo i plasmidi e le armi, è piu una curiosità a dire il vero, vorrei sapere se sono potenziabili, che sò, tramite exp, soldi o altro, oppure sono, come dire, "statici/che"