[PC/X360/PS3]Far Cry 2

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Il gioco eletto gioco dell'anno ritorna con un secondo capitolo,che uscirà entro fine anno.Confermato per le console: PS3 e X360 e per il PC e prima dell'uscita ci sarà una demo giocabile.
Il gioco promette ben 50 ore di gioco e un area complessiva di 50km² completamente esplorabile.
Ed ecco un video di ben 20 minuti.

VIDEO 20 MINUTI

Poveretti gli è crasciato in pubblico XD

Nerodmc4 ha detto:
Il gioco eletto gioco dell'anno ritorna con un secondo capitolo,che uscirà entro fine anno.Confermato per le console: PS3 e X360 e per il PC e prima dell'uscita ci sarà una demo giocabile.
Il gioco promette ben 50 ore di gioco e un area complessiva di 50km² completamente esplorabile.
Ed ecco un video di ben 20 minuti.

VIDEO 20 MINUTI

Poveretti gli è crasciato in pubblico XD
Si lo avevo visto mi pare ieri....molto bello...ma il commentatore all'inizio dice chiaramente che il gioco non è completo e che ha ancora bug e glitch qua e la e chiede comprensione da parte di chi guarda...
Comunque non nascondo che ho lollato come un porco quando gli è successo xD

Jiraiya ha detto:
Si lo avevo visto mi pare ieri....molto bello...ma il commentatore all'inizio dice chiaramente che il gioco non è completo e che ha ancora bug e glitch qua e la e chiede comprensione da parte di chi guarda...
Comunque non nascondo che ho lollato come un porco quando gli è successo xD
Si lo avevo capito però non me lo aspettavo proprio xD poi quando ha detto "noooooooooooooooooooooo!!!"

Il rivenditore britannico online GAME, ha inserito nel proprio catalogo titoli, i pre-order dello sparatutto Far Cry 2 nelle versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC, la cosa interessante deriva dalle release date impostate su ciascuna versione, difatti quella per PS3 è segnata per il primo settembre mentre Xbox 360 e PC dovrebbero attendere un mese dopo per vedere il titolo sbarcare dunque in ottobre. Errore del rivenditore o Far Cry 2 sarà un'esclusiva temporale (di un mese) di Playstation 3? Restiamo in attesa di maggior informazioni nei prossimi giorni.

Indietro