Varie pellicciotto lulu

Dark Yuna

Out of mind
Salve, ho intenzione di fare il cosplay di lulu... ora... sapreste dirmi dove posso trovare il pellicciotto che ha?... sinceramente non ne ho idea...
grassie mille in anticipo^^ :ffx04:

ShadoWings

Cosplay for Life
in un qualsiasi negozio di scampoli o stoffa! perchè sotto inverno si trovano le pellicce sintetiche che si usano anche per i colletti o i cappucci delle giacche! sotto carnevale poi ne trovi a bizzeffe perchè molta gente si fa il costume da animale! ^^

Dark Yuna

Out of mind
grazie shadow... ho già girato un po' di negozi di scampoli ma niente... e vorrei evitare di portare addosso un povero animaletto squartato T__T

cmq terrò a mente i tuoi consigli^^

Shaoran

Tenkai Star
In questo periodo in qualsiasi negozio di stoffe abbastanza grande e fornito ci sono stoffe di pelliccia di tutti i tipi (vabè ke a Roma io trovo d tutto ma nn credo che sia introvabile in tutta italia...) basta che chiedi stoffa a pelliccia sintetica e prendi quella che ti serve poi sec il cartamodello la realizzi attaccata alla scollatura dell'abito ^_^

Dark Yuna

Out of mind
oh grazie... ma purtroppo ho dovuto cambiare idea a causa dell'elevato numero di cosplayer che a torino comics fanno Lulu... e ora non so che fare

Shaoran

Tenkai Star
Su su che se vuoi restare in tema Final Fantasy hai una vasta gamma per scegliere! Magari volgiti su qlks d bello e originale che magari nessuno ancora ha portato.

Shaoran

Tenkai Star
hai perfettamente ragione su questo punto, si può perfettamente dire ke Final Fantasy in quanto a cosplay è stato trito e ritrito fino alla nausea! ma se c fai caso sono sempre gli stessi personaggi!Miliardi d Yuna...tonnellate di rinoa...quintali d rikku...e potrei continuare l'elenco all'infinito ma credimi c sn moltissimi pg cn vestiti anche + belli e sontuosi dei soliti inflazionati! basta che ripensi ai pg di tutti i capitoli della saga e a tutti gli spin off...ce ne sono ce ne sono...è ke i ragazzi fanno sempre gli stessi perchè gli piacciono (e nn fanno poi male anke se...)! Se sei legata a questa saga non avrai problema a trovare chi interpretare. Fidati! ^_-