FF XII Penelo nel leviatano.

Alex

古代
Dipende dal ruolo che vuoi farle assumere nel party.
Personalmente per lei io ho optato per la magia bianca e di supporto, ma la scelta è soggettiva e deve essere correlata con quelle fatte per gli altri personaggi.
 

Blackcesar

Member
I pg che non so cosa fargli apprendere in genere gli usi come cavie e gli faccio scoprire la tavola in zone che mi interessano pe altri pg
 

Rapier

Caos Ultima
Quoto Blackcesar. Grazie a Penelo e ad Ashe sono riuscito a trovare un po' di cose che mi mancavano (ad esempio i fucili di Balthier...non sapevo dove continuassero) e ovviamente no n ho salvato.
Il mio consiglio è di non fare nulla, al massimo dargli qualche Gambit e qualche opzione. Io sto quasi al tuo stesso punto (praticamente sono solo sceso dal Leviatano e fatto qualche Caccia) e aspetto di spendere i loro punti solo quando nei negozi vedrò qualcosa di sensazionale, o per la quale vale comunque la pena sviluppare i pg.
Per Penelo ho gia comunque qualche mezza idea come maga, dato che ho solo Fran e se muore lei addio magie.
 
Alex ha detto:
Dipende dal ruolo che vuoi farle assumere nel party.
Personalmente per lei io ho optato per la magia bianca e di supporto, ma la scelta è soggettiva e deve essere correlata con quelle fatte per gli altri personaggi.

Il mio consiglio è seguire questo consiglio, altrimenti se gli si fanno apprendere cose a caso, in combattimento sarà inutile.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
trovo che l'unica priorità ce l'abbia l'acquisizione delle apoteosi: almeno al punto dove mi trovo, molte delle licenze restano inutilizzabili perchè non c'è tutto l'equipaggiamento in vendita nel negozi (e se ci fosse sarebbe probabilmente troppo costoso). pertanto darei a penelo giusto le licenze magiche che hai già, nonchè le opzioni gambit+, hp+, pozione+, insomma quelle cose che hanno effetto immediato nello sviluppo del personaggio, oltre che naturalmente all'equip necessario, in modo da salvare LP per l'uso massiccio che ci sarà da fare dopo
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
lol ma non capisco perchè molti hanno paura di sprecare LP... del resto basta equpaggiare tutti i membri con la medaglia d'oro e te li rifai in metà del tempo...

io a penelo l'ho fatta diventare maga
 

Masamune88

pilastro del shield
sconsiglio penelo come menbro integrante del party.... per le licenze è uguale tanto gli lp ne puoi avere quanti ne vuoi, non riempirti di lp e basta,
 
Top