FF XII Penelo perennemente in stato MUTO

quick99

Nuovo utente
Da prima di arrivare alla tomba di reithwall, ho penelo in stato MUTO che non riesco a curare nè con l'apposito oggetto (dice MANCATO) nè salvando!!!
ma come mai ? è normale ??
 

Giannuz

Nuovo utente
guarda non so che dirti... prova a togliere l'equipaggiamento ( non so) oppure uccidila e resuscitala....
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
quick99 ha detto:
Da prima di arrivare alla tomba di reithwall, ho penelo in stato MUTO che non riesco a curare nè con l'apposito oggetto (dice MANCATO) nè salvando!!!
ma come mai ? è normale ??
Molto probabilmente è perche gli hai equippaggiato un accessorio chiamato negalite artificiale che ti dimezza tutti i danni elemantali subiti ma ti lascia in perenne stato mutismo prova a controllare ...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'accessorio è la negalite artificiale, quella che ti dà larsa sul leviathan. dimezza i danni elementali, ma il gioco non vale la candela se poi il pg non può castare magie.
 

Alvun

Nuovo utente
Nn sono d'accordo che nn ne vale la pena...se hai dei pg che normalmente nn usi per lanciare magie è un accesorio micidiale!Ad esempio io per le magie uso solo 4 dei 6 pg quindi per gli altri 2 va bene!
 
Sì, dobbiamo batterci per il diritto universale di tutti i PG a poter castare magie -_-

Guardate che c'erano già due o tre thread sull'argomento. :| Sembra che nessuno al mondo oltre pochi eletti legga gli effetti degli equipaggiamenti.
 

$Axel92$

Omega X 99
Kloud Von Doomegar ha detto:
Sì, dobbiamo batterci per il diritto universale di tutti i PG a poter castare magie -_-

Guardate che c'erano già due o tre thread sull'argomento. :| Sembra che nessuno al mondo oltre pochi eletti legga gli effetti degli equipaggiamenti.
Per quanto riguarda i thread sono d'accordo con Doomegar. Un'altro equipaggiamento è lo Scudo Maledetto, che aumenta di 90 la destrezza ma gli effetti sul permanente sono veleno, crisi e lentezza.
 
Top