FF IX pepe mortale

Rainier

Laureato in c***ate
Yunie 89 ha detto:
ho visto quella specie di macchia nera a est di oelivert allora ho provato a usare parecchie volte il pepe mortale lì sopra,ma,a parte che continua a spostarsi,al chocoaeroparco non mi ci manda neanche a piangere in turco! perchèèèèèèèèèèèè?! :mixerte:
è strano, ma il pepe mortale lo usi mentre sei in volo?
 

Yunie 89

Immelman's Member
Rainier ha detto:
è strano, ma il pepe mortale lo usi mentre sei in volo?

..................EUREKA! ci sono riuscita! non ci avevo pensato a farlo da in volo! credevo funzionasse beccando a terra come crepe e bolle....grazie grazie grazie :fingh: e ancora grazie 1000! :D :D :D
 

Rainier

Laureato in c***ate
Yunie 89 ha detto:
..................EUREKA! ci sono riuscita! non ci avevo pensato a farlo da in volo! credevo funzionasse beccando a terra come crepe e bolle....grazie grazie grazie :fingh: e ancora grazie 1000! :D :D :D
de nada.......
 

Omega Ansem

Legend Member
nn ciccochocobo ma uno li vicino ke ti kiede kuèèèèè? tu dici si e ti da 99 unità di pepe mortale:D:D:D:D:D miii utili si chocobo!!!!!
 

j_ax67

Nuovo utente
Omega Ansem ha detto:
nn ciccochocobo ma uno li vicino ke ti kiede kuèèèèè? tu dici si e ti da 99 unità di pepe mortale:D:D:D:D:D miii utili si chocobo!!!!!


mi sapresti dire dv si trova precisamente xche io nn riesco a trovarlo
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
j_ax67 ha detto:
mi sapresti dire dv si trova precisamente xche io nn riesco a trovarlo

E' il chocobo alla destra del cicciochocobo (a sinistra sullo schermo) e non ti dà
99 unità di pepe mortale, se ne hai poco parlandogli ti potrà dare qualche unità,
ma 99 non penso...
 
Top