FF X-2 per chi ha ff X-II

scusate....ma in quanto tempo avete battuto vegnagun??
prima di arrivarci contro lo descrivono come una cosa onnipotente e poi...
lo seghi in meno di 10 min!!!mahh....
e poi che razza di mostro è,più che far paura fa ridere...dai combattere contro una mantide religiosa con le ali...ma daii!!lol
:lolopr:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Perchè, l'Eone di Braska e Yu Yevon vi sembravano forti? Dai, in FF X-2 hanno ripreso moltissime cose dall'X, tra le quali la scarsezza del boss finale... :D :D
 

Ludox

Member
sì, mentre a FFX se nn ti alleni nn lo batti, in FFX-2 lo batti in un modo sempliccissimo, anche se nn ti alleni per nulla :D
 

danie

Active Member
io, beh io ci metto + di 30 min, ora spiego perchè:
Il punto è che al secondo combattimenti si possono sconfiggere anche i nodi, quello Rosso, Giallo e Verde.
Essi hanno 300.000 HP ognuno e per ammazzarli devo usare Mascotte, con Mogu Faville per Yuna e Mitrakyactus per Paine, alzando la POT Fis di 10, con Autentika per Paine e Reiki con Yuna, togliendo così 95.499-99.999 a colpo, sembrerebbe facile, ma loro hanno anche Invincibilforza (Rosso) e invincibilmagia (Giallo) solo quello verde non ha nulla. Quindi ogni volta che li colpisco devo aspettare che cambino colore, essi a fine combattimento con l'aiuto di OggettiX2 di Dea fortuna per tutte e tre, dò il colpo di grazia alla zampa con Dea Fortuna, mi danno da 1 fino ad un massimo di 3 Medicina dell'Eroe, così che abbia 3x2x2x2=24 Medine dell'Eroe in un solo colpo!! ne colleziono 78, ora devo fare l'ultima volta lo scontro, e ricarico se non me ne danno 3, ecco perchè ci metto tanto.
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
supreme eone jecht ha detto:
scusate....ma in quanto tempo avete battuto vegnagun??
prima di arrivarci contro lo descrivono come una cosa onnipotente e poi...
lo seghi in meno di 10 min!!!mahh....
e poi che razza di mostro è,più che far paura fa ridere...dai combattere contro una mantide religiosa con le ali...ma daii!!lol
:lolopr:

Esatto cmq assomiglia di più ad uno scarafaggio gigante :D
 

espo91

Forza Empoli!
Avendo anche una sola targa teriaca si puo battere al liv.1 :D
Io la seconda volta che ci ho giocato l'ho battuta al liv.35 senza la targa!!!
 

Blitzer

Nuovo utente
Gli ultimi Ff sono stati pensati anche per i chi non ha molta confidenza con i gdr,perciò i boss finali "ufficiali" sono alla portata di tutti,mentre per i più esperti hanno pensato al dedalo(FFX) e agli Eoni Oscuri(FFX-2).
 

Celian

Member
Daccordo con te...nn c'è confronto con FFVII e VIII. Per sconfiggere Vegnagun nn ci ho messo più di 3 min. E' molto più difficile il dedalo segreto (CAVOLO SE E' DIFFICILE) rispetto allo scontro finale. Come dici tu l'avranno fatto per permettere anche ai comuni mortali di finirlo. Quando la prima volta l'ho visto ho detto E MO COME CAVOLO FACCIO!!!!!!!!! e invece tutto fumo e niente arrosto...è stata una vera delusione!!!!!! L'unica cosa positiva è che è talmente facile da battere che nn ci vuole niente ad affrotarlo e poi rivedere il filmato finale quante volte vuoi...l'avrò fatto come minimo una ventina di volte, poi mi sono scocciata e da un pò rigioco FFX e VIII!!!!!!!
Comunque la cosa è al contrario...il dedalo in FFX-2 e gli Eoni Oscuri inFFX. :D
 
Top