FF XII Per coloro che han difficolta' nel trovare ...

Felix73

Nuovo utente
Girando in cerca di notizie su armi, armature e quant altro - molto naturalmente trovato qui ;) - mi sono imbattuto in video del gioco dove viene mostrato nello specifico le varie locazioni di oggetti interessanti.
Inoltre per coloro che voglio le mappe complete del gioco - spero nessuno dello staff se la prenda - ho trovato questo sito molto particolare, ti permette di navigare nelle mappe di tutte le parti del gioco (www.ff12maps.com).

Con questo spero solo di essere stato di aiuto a molti che, come me, per oggetti ed altro hanno avuto qualche difficolta'.
I video sono alquanto particolari, notando il party del tipo in questione, i personaggi non supererebbero il 3° livello, fake? cheat? chissa' cosa c'e' dietro ...


Baci
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Non è fake...è il challange 1,1,2,2,2,3...finire il gioco con i personaggi a i livelli che ho appena citato...con i giusti equip e gambit si può fare..calcola che i fucili ignorano la difesa fisica del mostro bersaglioi
 

irvine1991

Member
si appunto messo caso che tu v ada avanti con tutti i fucili dovrai uccidere i mostri per procedere e l'esperienza la devi guadcagnare per orza e alcuni boss nn gli ammazzi come fai ad ammazzare belias al 3 livello hai poca vita pochi hp è statisticamente impossibile
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Io nn ce la farei di sicuro...però questi livelli ti fanno capire l'utilità dell'oggetto "fuscaicca" (dovrebbe chiamarsi così) che nn ti fa ricevere ESP.

Se vai su you tube e fai un po di ricerche troverari molti filmati di giocatori che hanno battuto i più potenti boss con questi livelli...cmq a me nn piace sta cosa...toglie tutto il divertimento!!! Preferisco da gran lunga raggiungere il livello 99!!!
 

Alastor2602

Weblearner
Impossible is nothing :D
Ci sono video di gente che batte Yazamat a quei livelli, non e` impossibile.. e` abbastanza impegnativo direi :pP

Ciao : )
 

Tidus 91

Pacco \o/
Io sapevo della 1,2,2,3,3,3 challenge comunque è possibilissimo basta prendere i fucili rubando gli oggetti dai nemici per fare guil e poi quando ha preso l'oggetto firefly(mi sembra sia questo il nome inglese)che non ti permettere di ricevere exp potrai prendere tutti gli LP che vuoi e i boss ti danno solo LP quindi è possibilissimo con i giusti equip e nella license board prendere il prima possibile tutte le opzioni per la vita per rendere tutto più facile
 
Top