FF VII Per favore è Natale. Siate buoni...

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
SmonS ha detto:
No aspetta. Non ti ho spiegato. io ora ho 6 limit break, sia per barret che per cloud. mi manca il settimo. quello che si insegna con il manuale. io il manuale ce l'ho di entrambi ma quando provo a darglielo lo rifiutano! e non capisco!

allora x Cloud il manuale è quello dell'Omnislash, mentre x Barret è Catastrophe.
se nn sn queste allora t conviene prenderle vorrà dire ke sn d altri xsonaggi :D
 

SmonS

Nuovo utente
hai confermato la mia incertezza. Ho omnislash e catastrophe nell'inventario. insegno omnislash a cloud senza successo e catastrophe a barret senza successo. ma perchè? ho tutte le limit! devo uccidere ancora più nemici?
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
SmonS ha detto:
hai confermato la mia incertezza. Ho omnislash e catastrophe nell'inventario. insegno omnislash a cloud senza successo e catastrophe a barret senza successo. ma perchè? ho tutte le limit! devo uccidere ancora più nemici?


no...è strano...se hai tutte e 6 le limit e gli oggetti...nn è ke t 6dimenticato d settare il livello 4 x le battaglie?? :D :D
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
SmonS ha detto:

cioè tt le volte ke passi di livello nei limit devi andare nel Menù, voce Limit vai sul nuovo livello (in questo caso 4)fai Set ti dirà se setti questo livello la barra del limit scenderà a 0 tu rispondi di sì e il gioco è fatto hai il new livello d limit
 

SmonS

Nuovo utente
ma il problema viene prima! quando cerco di dare il manuale, lo rifiuta! con una frase tipo "che mal di testa"... oppure "non ne sono sicuro" e non vogliono sapere di impararle! mentre yuffie l'ha imparata QUASI subito. anche lei mi ha dato un po' di problemi... Cavolo... sono disperato... voglio vedere catastrofe... non l'ho mai visto...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
SmonS ha detto:
ma il problema viene prima! quando cerco di dare il manuale, lo rifiuta! con una frase tipo "che mal di testa"... oppure "non ne sono sicuro" e non vogliono sapere di impararle! mentre yuffie l'ha imparata QUASI subito. anche lei mi ha dato un po' di problemi... Cavolo... sono disperato... voglio vedere catastrofe... non l'ho mai visto...


nn so ke dirti...m disp...qst prob nn m s era mai posto...a - ke i xsonaggi nn abbiano HP 0 ho esaurito le mie risorse...D'OH!
 

SmonS

Nuovo utente
continuerò ad uccidere mostri. continuerò a costo di farmi sanguinare le dita. speriamo... grazie mille CID. apocalisse è già una conquista straordinaria.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
SmonS ha detto:
continuerò ad uccidere mostri. continuerò a costo di farmi sanguinare le dita. speriamo... grazie mille CID. apocalisse è già una conquista straordinaria.

sennò crea 1 thread a cui kiedi xkè nn t vanno le ultime limit qui su ffonline è pieno d gente ke può darti1mano
 

SmonS

Nuovo utente
allora adesso faccio così. vediamo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. per il momento grazie. potrò farti altre domande?
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
SmonS ha detto:
allora adesso faccio così. vediamo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. per il momento grazie. potrò farti altre domande?

certo don't worry!!^^
cmq x i limit prova ad insegnare gli altri ultimi limit agl'altri personaggi...così vedi se è1prob generale...ma tu hai la vers x pc o psx??
 
Top