Per favore mi dite come devo fare?

Lion52

Il Non Trapassato
Allora, si salva alla fine solo in FINAL MIX! Perchè si sbloccano delle cose nuove! Chiaro?
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi chiedo qui (si tratta sempre di chiedere aiuto e non vorrei aprire un nuovo Thread)...non riesco a portare a termine la missione del tappeto volante con i 65 punti ke mi chiede il grillario, ne faccio 64 o 63... eppure colpisco i Cicciobandito e non ho capito xkè a volte mi escono i Jazz Cremisi e altre volte no...
Un'altra cosa, ma qualcuno di voi è riuscito a mettere tutti i volantini in 30 secondi a Crepuscopoli?...c'è qualke video su youtube ke lo fa vedere?...
Grazie mille!...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi chiedo qui (si tratta sempre di chiedere aiuto e non vorrei aprire un nuovo Thread)...non riesco a portare a termine la missione del tappeto volante con i 65 punti ke mi chiede il grillario, ne faccio 64 o 63... eppure colpisco i Cicciobandito e non ho capito xkè a volte mi escono i Jazz Cremisi e altre volte no...
Un'altra cosa, ma qualcuno di voi è riuscito a mettere tutti i volantini in 30 secondi a Crepuscopoli?...c'è qualke video su youtube ke lo fa vedere?...
Grazie mille!...
Allora,per il tappeto ho scoperto che appena inizia la gara con Sora che vola ti devi posizionare in basso a destra sullo schermo.Vedrai che dopo poco compariranno 2 mostri (pipistrelli blu,non ricordo il nome :))che di solito non compaiono.In questo modo aumenteranno gli Heartless e arriverai senza problemi a 65.:)
Invece per i volantini devi imparare l'abilità "GlideIII",apprendibile solo tramite la fusione finale a lv6 o 7.Imparando a volare bene,potrai farcela benissimo.:)
 

andxel

Zero Shift
le corona di sora si prende raccogliendo tutte quelle che sono sparse per i mondi...mentr per battere
terra(enigmatic soldier)devi andare al castello disney nella sala della prima pietra dove ci sarà una di quelle cose luccicanti...selezionala e ti ritoverai di fronte al predecessore o successore di sora!
(non ti posso dire con certezza se sia o successore o predecessore)
 
Top