Per favore mi dite come devo fare?

Ragazzi chiedo qui (si tratta sempre di chiedere aiuto e non vorrei aprire un nuovo Thread)...non riesco a portare a termine la missione del tappeto volante con i 65 punti ke mi chiede il grillario, ne faccio 64 o 63... eppure colpisco i Cicciobandito e non ho capito xkè a volte mi escono i Jazz Cremisi e altre volte no...
Un'altra cosa, ma qualcuno di voi è riuscito a mettere tutti i volantini in 30 secondi a Crepuscopoli?...c'è qualke video su youtube ke lo fa vedere?...
Grazie mille!...

Dark Avenger ha detto:
Ragazzi chiedo qui (si tratta sempre di chiedere aiuto e non vorrei aprire un nuovo Thread)...non riesco a portare a termine la missione del tappeto volante con i 65 punti ke mi chiede il grillario, ne faccio 64 o 63... eppure colpisco i Cicciobandito e non ho capito xkè a volte mi escono i Jazz Cremisi e altre volte no...
Un'altra cosa, ma qualcuno di voi è riuscito a mettere tutti i volantini in 30 secondi a Crepuscopoli?...c'è qualke video su youtube ke lo fa vedere?...
Grazie mille!...
Allora,per il tappeto ho scoperto che appena inizia la gara con Sora che vola ti devi posizionare in basso a destra sullo schermo.Vedrai che dopo poco compariranno 2 mostri (pipistrelli blu,non ricordo il nome :))che di solito non compaiono.In questo modo aumenteranno gli Heartless e arriverai senza problemi a 65.:)
Invece per i volantini devi imparare l'abilità "GlideIII",apprendibile solo tramite la fusione finale a lv6 o 7.Imparando a volare bene,potrai farcela benissimo.:)

le corona di sora si prende raccogliendo tutte quelle che sono sparse per i mondi...mentr per battere
terra(enigmatic soldier)devi andare al castello disney nella sala della prima pietra dove ci sarà una di quelle cose luccicanti...selezionala e ti ritoverai di fronte al predecessore o successore di sora!
(non ti posso dire con certezza se sia o successore o predecessore)

Indietro