Per favore mi dite come devo fare?

Lion52

Il Non Trapassato
Allora la corona si prende facendo tre tipi di missioni :

1. Uccidendo l'Enigmatic Knight
2. Uccidendo tutti i membri dell'ORG. XIII nelle Cavern of Remembrance (Shadow ti prego posta i video ;))
3. Facendo tutti i Mushrooms e andando dall'ultimo nel Radiant Garden (Nella schermata prima di Seph)

Allora ogni missione terminata ti da una prova, se hai 1 prova ti esce la corona bronzo, se ne hai 2 ti esce silver, se ne hai tre ti esce oro, e se stai facendo la modalità normale difficile o critica kon la korona d'oro si sbloacca il filmato Birth By Sleep ;)
 

unipega

ragazza invisibile
Grazie 1000!!! 6 stato kiarissimo ;) !!! Xò ho un problema: ho finito il gioco... xò non ho potuto salvare dopo aver vinto. Finisco con la sckermata di riepilogo (quella con l'immagine sul lato destro e con le info di fine gioco sul lato sinistro) xkè?? Così non posso sbloccare i funghi e il cavaliere!! :(
 

Lion52

Il Non Trapassato
Certo! :D Grazie! :D
Comunque devi aspettare un po ed esce premi X per uscire e O per salvare, in basso a destra! Dove sta il riepilogo di percentuale di fine gioco! Ma hai messo modalità normale? xkè se nn sbaglio mdalità facile nn lo fa
 

unipega

ragazza invisibile
Lion52 ha detto:
Certo! :D Grazie! :D
Comunque devi aspettare un po ed esce premi X per uscire e O per salvare, in basso a destra! Dove sta il riepilogo di percentuale di fine gioco! Ma hai messo modalità normale? xkè se nn sbaglio mdalità facile nn lo fa

Sono in modalità difficile ma non mi sembra di aver visto nulla del genere. Può dipendere dalla memory card ke è piena??

Questa è la skermata finale ke mi esce:

http://img123.imageshack.us/img123/1770/img1861mx0.jpg
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Dragontype ha detto:
sisi si può fare anche in KH2 però mi sembra strano ciò che è successo a unipega Oo
Cooooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???(hem,scusate)
Si puo fareeeeeeeeeeeeeeeee(scusate ancora:D)anke a KH2???
 

Maori90

Nuovo utente
Salvare alla fine del gioco

Ma si puo salvare alla fine del gioco solo a modalita difficile?io sono in modalità normale ma nn mi appare nulla!!!
 

Coki90

Member
ragazzi non ci sto capendo niente. ho kinghdom hearts 2 platinum final mix non penso propio, quindi non ho speranze di prendere il nuovo keyblade e corona visto ke non ci sono nel mio gioco giusto? se sbaglio va bene la modalità normale x salvare alla fine del gioco? e ultima domanda, completare tutto il grillario serve a qualcosa? grazie
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Coki90 ha detto:
e ultima domanda, completare tutto il grillario serve a qualcosa? grazie
Se sei a modalità normale e finisci il grillaio,sblokki il filmato segreto...se sei a modalità difficile per sbloccare il filmato segreto basta finire tutti i mondi:D:D
 
Top