anche io ho sbagliato 1 cosa del genere e nn va bene, infatti quando sono andato a chiamarlo x fargli vedere l'accaduto mi ha risposto con 1 frase diversa da quella che dovrebbe darmi e nelle altre trasmisfere neanche mi dice nulla x cui se puoi parti da salvataggio precedente, se no ti tocca ricominciare con nuovo gioco + come ho fatto io!Ciborio ha detto:Gia cio guardato ma non si capishe niente.
tutto quello che devi fare è:Ciborio ha detto:ho saputo anke ke devi assistere all incidente di una makkina sulla via mihen.
é vero?
neanke questo ce scritto sulla guida.
anch'io lo devo rifare!Ciborio ha detto:Grazie kallo
ora mi tocca ricominciare per la 4 volta questo gioko di m..da
Ma ho detto ke lo finisco al 100% e lo voglio finire.
Ciborio ha detto:Grazie kallo
ora mi tocca ricominciare per la 4 volta questo gioko di m..da
Ma ho detto ke lo finisco al 100% e lo voglio finire.
kallo9031 ha detto:anch'io lo devo rifare!
penso proprio di si. anche a me ha fatto cosi e infatti nel capitoli 1 nn avevo parlato con l'albhed dietro la casa del vianteAlaran ha detto:scusate, a me mi semba un po' strano, però dopo che fai la missione nel 2 capitolo,e osservi rin, nella casa del viante lui sta uscendo subito, quindi non c'è così molto daa osservare, non è che questo accade per un errore compiuto prima?
è proprio dietro la casa del viante e si, ha gli automi davanti. nel 2 capitolo anche a me rin era uscito, forse lo devi cercare fuori, io nn l'ho trovato. nel 3 hai visto shinra correre?Alaran ha detto:ma io avevo parlato con l'albhed , almeno credo, è qualla femmina albhed con davanti dei mini-automi?