FF XII Per le offerte

peeragine

Nuovo utente
Ciao a tutti, sono nuovo.
Leggendo qua e la ho scoperto che lo smalto ricevuto sconfiggendo Guiltarta mi serve, insieme ad altri oggetti, per avere nelle offerte il canapo.
La mia domanda è questa: gli oggetti che mi servono per avere questo canapo devo venderli tutti insieme o posso venderli quando voglio (chiaramente lo smalto di guiltarta l'ho già venduto)?
Grazie 1000 a tutti
 

cuore di pietra

Nuovo utente
guarda io l'avevo gia venduto e mi stavo x incazzare, quando ho provato a vendere gli altri due oggetti e mi è spuntata fuori tra le offerte il Canopo... quindi nn è necessario vendere gli oggetti insieme
 

Bazzu

Nuovo utente
cuore di pietra ha detto:
guarda io l'avevo gia venduto e mi stavo x incazzare, quando ho provato a vendere gli altri due oggetti e mi è spuntata fuori tra le offerte il Canopo... quindi nn è necessario vendere gli oggetti insieme

attenzione, non è esattamente cosi!

metti il caso: vendi un oggetto (per esempio 3 unita dello stesso tipo) che serve per far venir fuori un'offerta...
poi esci senza vendere gli altri necessari alla suddetta offerta

in questo caso il gioco si memorizza che tu hai venduto solo UNA unita dell'oggetto, e non 3...
l'affermazione di cuore di pietra è corretta fino a un certo punto, cioè nel caso che tu voglia far venir fuori un'offerta x la quale servono N oggetti, ma solo uno della quantità che hai venduto perche' se lo hai venduto in precedenza quell'unica unità utile all'offerta è restata memorizzata...

spero di non essere stato troppo incasinato! :>
 

peeragine

Nuovo utente
Nel mio caso quindi il gioco ha memorizzato che ho venduto lo smalto di Guiltarta e quando in seguito venderò, anche uno alla volta, gli oggetti che servono per ottenere il canapo, nell'offerta mi comparirà il canapo giusto?
 

Bazzu

Nuovo utente
quello che ti ho spiegato vale solo per una offerta....da quel che ne so!
il contatore dovrebbe azzerarsi quando compare una offerta!
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi siccome non voglio aprire un topic inutile e visto ke sto cercando di attivare l'offerta coordinato nero vi faccio questa domanda qui...da chi posso rubare o avere come bottino i CRISTALLI NERI???...
Rispondetemi grazie!!... :)
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Approfitto dell'occasione per una domanda...quali sono le freccie più potenti? e che oggetti devo vendere per farle apperire tra le offerte? e già che si sn ditemi anche dv trovo gli oggetti in quetsione...grazie in anticipooo^^
 

Pladan

Member
le foglie bianche servono per creare qualche tipo di offerta? oppure posso tranquillamente scambiarle per una piuma???
 

Tidus 91

Pacco \o/
Come dice ultima le foglie bianche devi scambiarle per la foglia nera visto che ti serve per finire la sub quest dei cokatoris smarriti e poi le foglie non le puoi vendere ti compaiono in nero quando vendi il bottino(idem per la piuma)e dopo che ne hai 28 puoi prendere la piuma 28 sono praticamente tutte per sapere dove le trovi se ti mancano parla con la cartomante nel quartiere in basso a destra e ti dirà quante ne mancano e in quale quartiere dopo ovviamente aver riferito la sua informazione
 

Il Padrino

Member
Inoltre il possesso della piuma ti porta anke a parlare con un signore ke sarà l'inizio della side quest dei mostri dell'olifante...
 
Top