E platino fu! *___*
Consiglio di equipaggiare La scielta giusta (1 solo tanto non incrementerebbe le probabilità metterne più di uno).
...in conclusione almeno 2 armi supreme sarebbero una manna per poter ovviare alla mancanza di PV, dato il sesto segmento ATB, ma per poterne potenziare anche solo una occorre precludersi quasi ogni possibilità di modificare altro equipaggiamento.
Un mese fa ho provato anche un mese fa (ma ero all'inizio del capitolo 11) ad ottenere la Banda di Wurtzite, ma anche quello prevede un investimento di almeno 2500000 Guil, ed oltretutto occuperebbe uno dei tre slots per gli accessori Cmq stanotte voglio rifare un tentativo, visti gli oggetti migliori racimolati in tutto un mese
p.s. scusate il doppio post
Ma le materie oscure te le danno gli shaolonggui (in mezz'ora ne ho prese 5). E i trapezoedri vedrai che prima o poi te li lascia l'adamanthart ad eden.
a me manca solo il collezionista per il platino,devo solo comprare le armi del negozio di gilgamesh e farle salire....per ottenere i soldi io facevo così...accettavo la missione 53(quella di adamantas)lo battevo e mi dava in ogni caso il lingotto d'oro e spesso quello di platino...battuto quello andavo da adamanthart che mi dava anche lui spesso il lingotto di platino e per finire facevo lo shaolonggui...tutto questo a ripetizione,in questo modo ho anche ottenuto alcuni trapezoedri...comunque una volta che riuscirete ad ammazzare longgui avrete un sacco di trapezoedri perchè con scelta migliore c'è il 30% che ve lo lasci
va molto a c**o...anche se secondo me il modo migliore di fare i soldi è queelo di scassare tutti gli adamantas adamanthart prima che compaiano i longgui e shaollongui perchè ce ne sono di più
lo so...oggi sono riuscito a prendere il trofeo collezionista ed ora li ho tutti...platino!!finalmente!
cacchio bravo!!