FF IV Per non perdere nulla per strada

dark_kakashi

Nuovo utente
Salve,
allora sono al punto della storia in cui si scende nel submondo e ho appena sconfitto Golbez. Il re dei nani mi dice di andare alla Torre di Babil ( o come si chiama ) perchè Golbez non è in casa ecc. ecc...
Ecco allora avevo delle domande da porvi:

1) I livelli, ho
Cecil lv 49
Yang ( il piu' forte secondo me u,u ) lv 49
Rydia lv 39
Cain lv 41
Rosa lv 38
Ora avevo intensione di portare come livello minimo Rosa al 40 e andare avanti con la storia. Abbastano come livelli?

2) Ce' qualche tesoro/oggetto speciale che posso prendere prima di continuare la storia?

3) Con Cecil ho equipaggiata l' ascia dei nani ( in alternativa ho "Leggendaria", "Lama Onirica", "Spada Focum ); voi cosa mi consigliate?

4) Con Cain anche ho equip l' ascia dei nani ( in alternativa ho " Lancia del Vento", "Spada focum", "Lama onirica" e "Lancia Sanguinaria"); cosa mi consigliate? Facendo ottimizza in automatico mi equipaggia la Lancia Sanguinaria che effettivamente alza l' attacco di 6 punti, ma fa calare molti altri parametri e di molto.

5) Per andare avanti nella storia dove/cosa devo andare o fare?

Grazie.

EDIT: Ah dimenticavo, è la versione Nintendo DS

Ok sono andato avanti ora volevo sapere: Yang torna o è morto per sempe? No perchè lo ritengo il personaggio piu' bello e forte quindi... ç.ç
Basta che rispondiate a questa domanda, grazie ^^

edit: ma no anche cid ç.ç

Ok sono andato avanti ora volevo sapere: Yang torna o è morto per sempe? No perchè lo ritengo il personaggio piu' bello e forte quindi... ç.ç
Basta che rispondiate a questa domanda, grazie ^^

edit: ma no anche cid ç.ç

Se vuoi proprio saperlo leggi lo spoiler, però ti consiglio di proseguire il gioco e verificare tu stesso ;)

No, Yang e Cid non muoiono. però non so che versione del gioco hai, perchè in alcune è possibile cambiare i pg del proprio party verso la fine, mentre in altre devi mantenere sempre gli stessi che il gioco ti fa usare durante le varie fasi del gioco

Ok grazie mille.
Ora sono arrivato al punto dove bisogna andare nella caverna di eblan i livelli sono

Cecil lv 52 o53
Cain lv 44 ( ma possibile che è cosi scarso? )
Rydia lv 42
Rosa lv 41

Vanno bene o mi consigliate di allenarmi un po'?
Un altra cosa: le agument ( quelle per assegnare le abilita' non le uso mai, cioè mi sembrano non all altezza di abilita' standard dei pg ( apparte contrattacco che volevo mettere a Yang pero' poi ... ). Che ne dite?

Ok grazie mille.
Ora sono arrivato al punto dove bisogna andare nella caverna di eblan i livelli sono

Cecil lv 52 o53
Cain lv 44 ( ma possibile che è cosi scarso? )
Rydia lv 42
Rosa lv 41

Vanno bene o mi consigliate di allenarmi un po'?
Un altra cosa: le agument ( quelle per assegnare le abilita' non le uso mai, cioè mi sembrano non all altezza di abilita' standard dei pg ( apparte contrattacco che volevo mettere a Yang pero' poi ... ). Che ne dite?

Usale a tutto spiano, è sempre qualcosa in più U_U

Indietro