FF IV Per non perdere nulla per strada

dark_kakashi

Nuovo utente
Salve,
allora sono al punto della storia in cui si scende nel submondo e ho appena sconfitto Golbez. Il re dei nani mi dice di andare alla Torre di Babil ( o come si chiama ) perchè Golbez non è in casa ecc. ecc...
Ecco allora avevo delle domande da porvi:

1) I livelli, ho
Cecil lv 49
Yang ( il piu' forte secondo me u,u ) lv 49
Rydia lv 39
Cain lv 41
Rosa lv 38
Ora avevo intensione di portare come livello minimo Rosa al 40 e andare avanti con la storia. Abbastano come livelli?

2) Ce' qualche tesoro/oggetto speciale che posso prendere prima di continuare la storia?

3) Con Cecil ho equipaggiata l' ascia dei nani ( in alternativa ho "Leggendaria", "Lama Onirica", "Spada Focum ); voi cosa mi consigliate?

4) Con Cain anche ho equip l' ascia dei nani ( in alternativa ho " Lancia del Vento", "Spada focum", "Lama onirica" e "Lancia Sanguinaria"); cosa mi consigliate? Facendo ottimizza in automatico mi equipaggia la Lancia Sanguinaria che effettivamente alza l' attacco di 6 punti, ma fa calare molti altri parametri e di molto.

5) Per andare avanti nella storia dove/cosa devo andare o fare?


Grazie.


EDIT: Ah dimenticavo, è la versione Nintendo DS
 

dark_kakashi

Nuovo utente
Ok sono andato avanti ora volevo sapere: Yang torna o è morto per sempe? No perchè lo ritengo il personaggio piu' bello e forte quindi... ç.ç
Basta che rispondiate a questa domanda, grazie ^^


edit: ma no anche cid ç.ç
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ok sono andato avanti ora volevo sapere: Yang torna o è morto per sempe? No perchè lo ritengo il personaggio piu' bello e forte quindi... ç.ç
Basta che rispondiate a questa domanda, grazie ^^


edit: ma no anche cid ç.ç

Se vuoi proprio saperlo leggi lo spoiler, però ti consiglio di proseguire il gioco e verificare tu stesso ;)

No, Yang e Cid non muoiono. però non so che versione del gioco hai, perchè in alcune è possibile cambiare i pg del proprio party verso la fine, mentre in altre devi mantenere sempre gli stessi che il gioco ti fa usare durante le varie fasi del gioco
 

dark_kakashi

Nuovo utente
Ok grazie mille.
Ora sono arrivato al punto dove bisogna andare nella caverna di eblan i livelli sono

Cecil lv 52 o53
Cain lv 44 ( ma possibile che è cosi scarso? )
Rydia lv 42
Rosa lv 41

Vanno bene o mi consigliate di allenarmi un po'?
Un altra cosa: le agument ( quelle per assegnare le abilita' non le uso mai, cioè mi sembrano non all altezza di abilita' standard dei pg ( apparte contrattacco che volevo mettere a Yang pero' poi ... ). Che ne dite?
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ok grazie mille.
Ora sono arrivato al punto dove bisogna andare nella caverna di eblan i livelli sono

Cecil lv 52 o53
Cain lv 44 ( ma possibile che è cosi scarso? )
Rydia lv 42
Rosa lv 41

Vanno bene o mi consigliate di allenarmi un po'?
Un altra cosa: le agument ( quelle per assegnare le abilita' non le uso mai, cioè mi sembrano non all altezza di abilita' standard dei pg ( apparte contrattacco che volevo mettere a Yang pero' poi ... ). Che ne dite?

Usale a tutto spiano, è sempre qualcosa in più U_U
 
Top