FF XII Per ps2 o ps3??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fischio ha detto:
FFxii sarà per ps2 o per ps3?non riesco a capirlo,non c'è scritto da nessuna parte!grazie :D

in realtà è stato ripetuto piu volte in tutti i post precedenti FFXII sarà SOLO per PS2.
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
dopotutto come potevano farlo per ps3 se si parla di ffxii da molto prima della ps3 e comunque puoi provare a vedere sul sito ufficiale www.square-enix.com

Ci avevo pensato,ma sai quando ti salta il grillo nell' orecchio e ti dice cose che non potrebbero essere se usassi un pò di buon senso?beh se ti succede dimmelo perchè a me non succede mai! :> no,+ che altro mi stavo giusto un attimo preoccupando perchè non ho intenzione di comprare la ps3 appena esce avrà un prezzo esagerato...però se il Xii fosse stato solo per ps3 non avrei saputo resistere...cmq meno male!
 

Fischio

Member
Agilufo ha detto:
io penso che avrei comunque comprato il gioco.... la play in seguito (così intanto il gioco c'era...)

E' un pò insolito ma come darti torto!chi potrebbe resistere al richiamo di FFXii??!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
sono certo che uscirà per PS2. anche perchè se esce per ps3 mi sparo, dal momento che la ps3 non la prenderò mai. la causa di tutta la mia sicurezza circa il non prendere la ps3 deriva da una cosa che ho letto:
no giochi usati, solo originali.
ciascun gioco va registrato su internet, quindi o è tuo o ciccia.
ciò perchè in jappone è vietato usare giochi usati.
:(
 

Sephirothlv99

Active Member
cosa?! quindi bisogna pure registrarsi a qualke sito a pagamento magari....nn è giusto!
sei sicuro? e quando ti registri il gioko , alla cassa quando lo stai pagando? :D
no avrai letto male....spero
 

DarkAnima

Active Member
nn credo forse ti sarai sbagliato cosi ti spingono a nn comprare la console perche si dovrebbero compare i giochi nuovi se li puoi prendere su ebay che costano pure meno a me sembra una stronzata sta cosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top