Varie per voi femmine chi il piùcarino tra questi 3

tidus o wakka?

  • tidus

    Voti: 0 0,0%
  • wakka

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

kevin

Nemesis Cloud
io ho votato tidus penso che alle donne piaccia di più di tutti però anche squall piace a tante!
 

Strife90

mezzo-demone
kevin ha detto:
ma che cloud piagnone ma sei impazzito!!!!per non parlare degli altri 2 che hai nominato!!
bhè tiddy è un po una kekka frignona. cmq ci tenevo a precisare ke i disegnatori i maschi nn li disegnano mai molto virili(tranne alcune eccezzioni come barret,wakka e auron) hanno sempre i lineamenti delicati(soprattutto nel volto)... :D :D :D :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
assolutamente squall! fra i tre è quello che preferisco (in mancanza di seymour... :D il lupo perde il pelo ma non il vizio!)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
personalmente preferisco astenermi dal voto...cmq nn mi capacito che questo sondaggio sia stato aperto da un "maschio" :D :D
vabbè io voto TIFA!!!!!!!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
Strife90 ha detto:
bhè tiddy è un po una kekka frignona. cmq ci tenevo a precisare ke i disegnatori i maschi nn li disegnano mai molto virili(tranne alcune eccezzioni come barret,wakka e auron) hanno sempre i lineamenti delicati(soprattutto nel volto)... :D :D :D :D
forse xkè essendo le donne + belle dei maschi(non so se a senso dire 1 cosa del genere :> )
i ragazzi + belli assomigliano vagamente a delle ragazze
e x qsto i pg della square(i protagonisti)
sono così forse(ripeto forse :D )
 
Top