FF VIII Perchè il mio quetzal non ha l'abilità transcard?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tucano

Nuovo utente
Il mio quetzal non ha l'abilità transcard, neanche nell'elenco di quelle da apprendere, anche perchè le ha già apprese tutte... :(((((

come mai=?

Silver Shadow

Signore delle Ombre
sei sicuro di non avergliela fatta dimenticare usando smemorembra oppure avendo sprecato tutti gli spazi delle 2 pagine?

tucano

Nuovo utente
sicuramente sono pieni gli spazi, peròio non ho mai notato che imparata una cosa se ne aggiungevano altre, ho sempre fatto apprendere quelloo che mi pareva migliore per il GF..
come faccio ora a rimediare? dove la trovo questa smemoerba? :(

Silver Shadow

Signore delle Ombre
il nome preciso non ricordo se è smemorembra...comunque la trovi in tutti i negozi di animali per i G.F.....serve a fare dimenticare le abilità ai G.F....usala su qualcosa di inutile o che comunque avresti e il gioco è fatto,anche se a volte le abilità non ricompaiono comunque...

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
tucano ha detto:
sicuramente sono pieni gli spazi, peròio non ho mai notato che imparata una cosa se ne aggiungevano altre, ho sempre fatto apprendere quelloo che mi pareva migliore per il GF..
come faccio ora a rimediare? dove la trovo questa smemoerba? :(

se hai dato a Quetzal oggetti che facevano apprendere abilità e hai riempito gli spazi, usando smemorerba non sono sicuro che appaiano le abilità da imparare
(cioè non ci ho mai provato)
comunque se devi cancellare qualcosa consiglio ad esempio J-Stat Dif se hai già appreso J-Stat Dif x2 perchè le abilità +% sono cumulative.

a me Quetzal imparava Transcard subito dopo aver appreso Carta poi boh

KujaTribal

Waebegas' vocalist
CID_89 ha detto:
a me Quetzal imparava Transcard subito dopo aver appreso Carta poi boh

Anche a me imparava transcard subito dopo carta... Cmq, se vuoi rimediare, vai in un negozio d animali, compra la smemoerba e fagli dimenticare qualcosa (attento a cosa cancelli)... Se così nn funziona manda una missiva alla Square!! (sto pazziando, ovviamente :D)

diablos91

messaggero oscuro
a me non è mai accaduta una cosa del genere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma concordo con gli altri sul procedimento da fare !!!!!!!! riguardo a CID 89 ...................... come hai fatto a prendere Cecil sul personaggio in cui ti identifichi ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
diablos91 ha detto:
a me non è mai accaduta una cosa del genere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma concordo con gli altri sul procedimento da fare !!!!!!!! riguardo a CID 89 ...................... come hai fatto a prendere Cecil sul personaggio in cui ti identifichi ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

semplice ho messo come Final Fantasy preferito il IV, poi le risposte non me le ricordo diciamo che ho usato le stesse per prendere ogni altro personaggio(finivo sempre per ottenere i protagonisti così ho cambiato qualcosa)

DarkVaan

Koyo Koyo
tucano ha detto:
Il mio quetzal non ha l'abilità transcard, neanche nell'elenco di quelle da apprendere, anche perchè le ha già apprese tutte... :(((((

come mai=?
hai sicuramente pieni gli spazi usa smemoremba x far dimenticare un abilità.

Genji87

Nuovo utente
Piuttosto una cosa la volevo sapere io: che abilita` mi consigliate (oltre a quelle gia` scontate) da far dimenticare ai G.F.?
Perche` un tizio mi disse che era riuscito a ottenere l`abilita` bonus fortuna (nn so se e` vero) usando smemorerba
Se qualcuno sa qualcosa sarebbe cosi` gentile?

Epyon

Did I ever exist?
Genji87 ha detto:
Piuttosto una cosa la volevo sapere io: che abilita` mi consigliate (oltre a quelle gia` scontate) da far dimenticare ai G.F.?
Perche` un tizio mi disse che era riuscito a ottenere l`abilita` bonus fortuna (nn so se e` vero) usando smemorerba

Questo tizio aveva voglia di prenderti per i fondelli si vede... non esiste l'abilità bonus fortuna
(sennò era una pacchia portare i parametri al max)... comunque come abilità da far dimenticare ci sono oltre alle 4 basi (assimila magie G.F. oggetti) le Dif Elem/Status X1/X2 visto che puoi fare apprendere quelle X4 con gli oggetti come anche le AbilitàX2/X3... le stesse abilità Bonus FRZ, MAG, SPR, RES una volta arrivati al LV100 sono inutili... così come le FRZ, MAG, RES, SPR +20% +40% +60% che una volta portati i parametri al max diventano anche esse inutili... (idem dicasi per gli HP questo è solo un esempio delle abilità da poter scartare... poi cerca di combinare anche le J-FRZ J-SPR e tutte le altre in modo da non averne di doppie equipaggiando le G.F. ai personaggi...

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Genji87 ha detto:

È molto facile...
Allora, innanzitutto comprarti un pò di smemoerbe... Poi cancella un'abilità che non ti occorre...
Poi (e qui stà il trucco) se hai fortuna, combattendo per il mondo, o elaborando tramite apposite abilità, portai ottenere un VOL FORT...
Ma ho una domanda: BONUS fort o JUNCTION fort?
Perché il VOL FORT serve a questo ultimo scopo...
Comunque, elaborando puoi ricevere molti oggetti interessanti...
Pensa che la mia EDEN ha OcchioxOcchio!!

Ah, mr progressive...
Riguardo transcard non penso possa farla imparare... ma se può tornarti utile, puoi dare un'anima del baro al GF per fargli apprendere CARTA...
Poi non sò se uscirà automaticamente TRANSCARD...
Comunque prova lo stesso:D

Genji87

Nuovo utente
Grazie Epyon e KujaTribal
Comunque conosco il tipo che mi ha detto quella cosa, non hai tutti i torti Epyon, si vantava di essere uno dei pochi ad aver battuto Omega Weapon
Insomma non un bravo giocatore
Peccato che non ci sia modo di tirare su la fortuna
Una domanda KujaTribal, com`e` che per il mondo hai ottenuto cosi` tanti vol fortuna? Io vorrei sbagliarmi ma uno lo rubi a Odino, l`altro lo ottieni con la sq del lago e gli altri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.