Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tucano ha detto:sicuramente sono pieni gli spazi, peròio non ho mai notato che imparata una cosa se ne aggiungevano altre, ho sempre fatto apprendere quelloo che mi pareva migliore per il GF..
come faccio ora a rimediare? dove la trovo questa smemoerba?![]()
CID_89 ha detto:a me Quetzal imparava Transcard subito dopo aver appreso Carta poi boh
diablos91 ha detto:a me non è mai accaduta una cosa del genere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma concordo con gli altri sul procedimento da fare !!!!!!!! riguardo a CID 89 ...................... come hai fatto a prendere Cecil sul personaggio in cui ti identifichi ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai sicuramente pieni gli spazi usa smemoremba x far dimenticare un abilità.tucano ha detto:Il mio quetzal non ha l'abilità transcard, neanche nell'elenco di quelle da apprendere, anche perchè le ha già apprese tutte...((((
come mai=?
?????????????tucano ha detto:Il mio quetzal non ha l'abilità transcard, neanche nell'elenco di quelle da apprendere, anche perchè le ha già apprese tutte...((((
come mai=?
Genji87 ha detto:Piuttosto una cosa la volevo sapere io: che abilita` mi consigliate (oltre a quelle gia` scontate) da far dimenticare ai G.F.?
Perche` un tizio mi disse che era riuscito a ottenere l`abilita` bonus fortuna (nn so se e` vero) usando smemorerba
Se qualcuno sa qualcosa sarebbe cosi` gentile?
Genji87 ha detto:Piuttosto una cosa la volevo sapere io: che abilita` mi consigliate (oltre a quelle gia` scontate) da far dimenticare ai G.F.?
Perche` un tizio mi disse che era riuscito a ottenere l`abilita` bonus fortuna (nn so se e` vero) usando smemorerba
Se qualcuno sa qualcosa sarebbe cosi` gentile?