FF VIII Perchè il mio quetzal non ha l'abilità transcard?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
Genji87 ha detto:
Grazie Epyon e KujaTribal
Comunque conosco il tipo che mi ha detto quella cosa, non hai tutti i torti Epyon, si vantava di essere uno dei pochi ad aver battuto Omega Weapon
Insomma non un bravo giocatore
Peccato che non ci sia modo di tirare su la fortuna
Una domanda KujaTribal, com`e` che per il mondo hai ottenuto cosi` tanti vol fortuna? Io vorrei sbagliarmi ma uno lo rubi a Odino, l`altro lo ottieni con la sq del lago e gli altri?

Chi ti dice che non ci sia modo? C'è però è davvero lungo, lungo, lungo, lungo, lugno e lungo. E lungo. Stressante anche. Ecco come si fa:

Lloyd87 ha detto:
Per quanto riguarda la fortuna, a divorare nn puoi divorare nessuno, quindi ci vogliono per forza i FORT UP. Per elaborare 1 Fort Up ci vuole 1 Vol Fort. Per creare 1 Vol Fort, ci vuole.. o 2 FORT UP (che controsenso!), oppure... 1 Dagmata! Cos e pazz!!
Adesso, il discorso sarebbe simile a quello per il par. VEL solo prima d affrontare Ultima Weapon, in quanto nel primo scenario nella zona degli scavi, dove c'è il punto d salvataggio, ci sono soltanto 3 triarchigos e nessun altro mostro, da ognuno dei quale si possono rubare 6 o 8 artigli malefici. Quindi è possibile affrontare infiniti Triarchogos a ripetizione e senza interruzioni, con tanto d punto d salvataggio nella zona, e accumulare 100 artigli malefici che valgono 1 dagmata, un po' come nell'isola dei kyactus, dove però gli aghi di cactus ottenuti in una battaglia possono arrivare anche a 16 se si ha ****. E io vi dico una cosa, sn riuscito a procurarmi 10 dagmate prima d battere ultima weapon, ma poi ragà nn ce l'ho fatta più, sentivo il bisogno di prendere Eden!
Scomparsi i Triarchigos da quella zona, negli unici altri posti dove sn presenti i triarchigos, questi sn cmq piuttosto rari... e a voglia di passare ore a rubare artigli malefici. E poi ste 10 dagmate.. potevo mai trasformarle tutte e 10 in Fort up? ma skerziamo ?! :D 5 sn diventate monoliti, dai quali almeno una stele di rosetta...

Buona Fortuna (LOL :D ) Bè come vedi non è una cosa da nulla... se davvero lo vuoi fare, assicurati almeno di scrivere il tuo testamento, non si sa mai...

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Genji87 ha detto:
Una domanda KujaTribal, com`e` che per il mondo hai ottenuto cosi` tanti vol fortuna?

Te lo dico subito, ma ti consiglio di non fare come me...
Per ottenere i Vol fortuna li puoi elaborare tramite Elb Med fac GF...
Piccolo problema... Devi usare come base il DAGMATA (per ottenere 1 Vol Fortuna)
Per averlo fai scorta dei suddetti artigli, fai arrivare Siren al lvl 100 e poi elabora Dagmata, poi Vol fortuna...

Abbi fede (come me) e vedrai che otterrai dei risultati (dopo molto tempo ma li otterrai)...

P.S. So che è un duro lavoro, ma qualcuno lo dovrà pur fare (noi due, o solo io :D)

Gamesource Staff

Well-Known Member
tucano ha detto:
Il mio quetzal non ha l'abilità transcard, neanche nell'elenco di quelle da apprendere, anche perchè le ha già apprese tutte... :(((((

come mai=?

probabilmente.. hai fatto scordare al g.f. questa abilità.. con (smemoranda) se nn sbaglio

Genji87

Nuovo utente
Il fatto di elaborare il Vol fortuna dalla Dagmata lo sapevo
Facciamo un po' di conti Se ci vogliono 100 Artigli malefici solo per fare una Dagmata e' roba da pazzi tirare al max la fortuna di un solo personaggio...........
I triarchigos non li trovo quasi mai invece riesco a trovare il teschio (si accompagna col galletto) ma mi da poca roba 3-4 artigli
Mi ci vuole troppo tempo. 20-30 combattimenti solo per una dagmata (e se mi va bene)
Va beh ciao e grazie lo stesso

Genji87

Nuovo utente
Ho letto anche quello che ha scritto loyd si' ce ne vuole di pazienza comunque non sapevo che in quella zona si trovassero tanti triarchigos......... sarà per la prossima volta che mi rifaccio il gioco
Scusa Kujatribal, non avevo preso in considerazione la possibilità di ricavare vol fortuna dalla dagmata........... sai com'è se ce l'hai ti fai piuttosto un po' di magia, figurarsi che non ho avuto nemmeno la pazienza di elaborare abbastanza ultima per tutti i miei personaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.