Mi spiegate una cosa ma xke tidus in ff x-2 torna????nn l'ho mai capito
Omega Ansem Legend Member 31 Marzo 2006 #1 Mi spiegate una cosa ma xke tidus in ff x-2 torna????nn l'ho mai capito
Agilufo - Shalafi - 1 Aprile 2006 #3 perchè è il premio degli intercessori per Yuna... Un ringraziamento. Uno di loro, credo, si è riaddormentato per far continuare il sogno...
perchè è il premio degli intercessori per Yuna... Un ringraziamento. Uno di loro, credo, si è riaddormentato per far continuare il sogno...
Bahamut Zero Dreamcaster 1 Aprile 2006 #4 omega ansem, prego creare threads con titoli che ne descrivano il contenuto, s'il vous plait
Dark Amarant Active Member 1 Aprile 2006 #5 Omega Ansem ha detto: Mi spiegate una cosa ma xke tidus in ff x-2 torna????nn l'ho mai capito Clicca per espandere... semplice...è un gioco di *****!
Omega Ansem ha detto: Mi spiegate una cosa ma xke tidus in ff x-2 torna????nn l'ho mai capito Clicca per espandere... semplice...è un gioco di *****!
Yuna4ever Invocatore FFX 1 Aprile 2006 #7 Quando finisci il gioco vedi Lenne che si porta a Shuyin e se raggiungi il 100% vedi rinascerlo. Xkè quando Lenne si è portato a Shuyin gli avvera il suo desiderio, x ringraziarla d tt
Quando finisci il gioco vedi Lenne che si porta a Shuyin e se raggiungi il 100% vedi rinascerlo. Xkè quando Lenne si è portato a Shuyin gli avvera il suo desiderio, x ringraziarla d tt