Perché i giochi di guerra piacciono tanto?

peppe94

Nuovo utente
Perchè ai maschi soprattutto piace la violenza, l'azione, le sparatoie, sono dei giochi appassionanti, e sono dei giochi di grande attenzione :)
 

Kira95

Nuovo utente
Appassionanti di certo non possono essere: è la caratteristica di un libro, un film o di un gioco d'avventura con storia...al massimo possono dare assuefazione...
 

netarnat

Nuovo utente
Penso che i giochi tipo Uncharted piacciano (oltre che per la grafica) soprattutto per la trama, per la giocabilità.
Personalmente i giochi di guerra non mi piacciono (di guerra intendo MoH, Cod,) dove l'esperienza e basata sulla eliminazione dei "cattivi", preferisco giochi dove magari si che c'è anche violenza ma che non è la componente principale, per esempio pensando ad uncharted, la prima cosa che si pensa non è sparare ai cattivi, come al contrario lo è per Cal of Duty (perlomeno per me)
 

Davy

Nuovo utente
Alla fine si potrebbe estendere la domanda anche alla gente che pratica SoftAir.

Io pratico Soft Air e gioco agli FPS,
softair lo pratico non xk mi sento il re del mondo a tenere in mano un M4 ma semplicemente xk mi da carica e, mi libero dallo stress accumulato in una settimana di scuola... XD xD.
sinceramente non so xk mi piace sparare ecc... ma credo che sia xk mi diverte dover essere veloce nel prendere la mira e sparare oppure stare nascosto e aspettare in difesa di una posizione xD xD sono cose che mi riempiono di adrenalina!"
 

vakkovich

Member
credo che il titolo andrebbe cambiato....perchè a molti non piacciono i giochi come ad esempio call of duty o medal of honor, ma giocano lo stesso a giochi tipo halo...cioè fps...
 

Gio_2003_

Member
credo che il titolo andrebbe cambiato....perchè a molti non piacciono i giochi come ad esempio call of duty o medal of honor, ma giocano lo stesso a giochi tipo halo...cioè fps...

e io mi domanderei: perchè piacciono tanto questi insipidi fps? io non li tollero più, ormai escono solo quelli, e basta..il mercato è vasto e siamo stanchi di vedere sempre lo stesso copia e incolla..
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
e io mi domanderei: perchè piacciono tanto questi insipidi fps? io non li tollero più, ormai escono solo quelli, e basta..il mercato è vasto e siamo stanchi di vedere sempre lo stesso copia e incolla..

Piacciono perchè rendono reale una cosa che il giocatore non potrà fare mai...Come per gli altri giochi ma spiccano più questi di guerra...
 

RomaAle

As Roma Member
Ragazzi ma è bellissimo giocare ai giochi di guerra, agli sparatutto in generale, cavolo stai li con le armi spari uccidi, vai in missione assieme agli altri compagni di squadra.
In pratica sono cose che non farai mai nella vita reale.
E poi sono divertenti
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Ragazzi ma è bellissimo giocare ai giochi di guerra, agli sparatutto in generale, cavolo stai li con le armi spari uccidi, vai in missione assieme agli altri compagni di squadra.
In pratica sono cose che non farai mai nella vita reale.
E poi sono divertenti

Esattamente quello che dicevo io,visto che non per tutti c'è la possibilità di entrare nelle armi,ci sono dei giochi che te le fanno vivere però virtualmente,certamente non sarà la realtà però! :noworry: :love:
 

nikyturet

Nuovo utente
La motivazione principale che mi spinge è che c'è una missione da compiere, bisogna sopravvivere e non morire, le grafiche sono ormai eccellenti e l'obiettivo è dimostarsi più forti degli altri e soprattutto più furbi!!
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
La motivazione principale che mi spinge è che c'è una missione da compiere, bisogna sopravvivere e non morire, le grafiche sono ormai eccellenti e l'obiettivo è dimostarsi più forti degli altri e soprattutto più furbi!!

Ma sopratutto è quello il bello dei giochi cioè differenziarsi dalla massa! :cheesy:
 
Top