FF X-2 Perfect ending

Ludox

Member
Nessuno di voi può avere la possibbilità di filmare il perfect ending e di farlo vedere agli altri? Io ho ffx-2 ma nn ce la faccio e nn ho la voglia di finirlo al 100%..., ma vorrei proprio vederlo il perfect ending :( :(

Dark Amarant

Active Member
Ludox ha detto:
Nessuno di voi può avere la possibbilità di filmare il perfect ending e di farlo vedere agli altri? Io ho ffx-2 ma nn ce la faccio e nn ho la voglia di finirlo al 100%..., ma vorrei proprio vederlo il perfect ending :( :(
lo puoi trovare su youtube in inglese...non lo posto prima che qualcuno si rovina la fine prima :rolleyes:
se lo ritrovo te lo mando in pm

Dark Amarant

Active Member
fatto :D
ma non lo postate...qualche curiosone rischierebbe di rovinarsi uno splendido finale di un bellissimo gioco...ma che azzo sto dicendo :confused: :confused: :confused:

avanti accorrete tutti anche se non avete finito il gioco forza :D :D :D
Cliccate qua gente!!!

.:PiT:.

Alchimista
a dire il vero, sul sito di sonianapoli c'è il filmato coi sottotitoli in inglese... andate nel suo profilo!! :D

Ludox

Member
Sephirothlv99 ha detto:
volete vedere il perfect ending ma nn avete voglia di finirlo al 100% ke pigroni ke siete...

Mi rendo conto di essere un pigrone, ma per finirlo al 100% bisogna fare troppe cose particolari e troppe cose perfette...