FF X-2 Perfect ending

danie

Active Member
Ognuno è libero di scegliere, e non mi oppongo, però concordo con chi dice che si è pigri, dov'è finito lo spirito dell'FF?? :D :confused:

dark griver

Il GF indomabile....
io nn ce l' ho ma ti dico ke nn c'è gusto a vedere un filmato finale ke x vederlo devi sudare 7 camicie. poi fai come credi

Ludox

Member
Sì avete ragione ma proprio nn ci riesco a finirlo al 100%... :(

Per .:piT:. : Io nn ho il programma per aprire il file RAR, tu con cosa l'hai aperto?

Ludox

Member
Ma il perfect ending è: filmato dove tidus resuscita? perché quello che ha postato Dark Amarant è diverso, ma se quello suo è il perfect ending forse è più bello quest'altro, il filmato dove tidus resuscita :D

.:PiT:.

Alchimista
Ludox ha detto:
Ma il perfect ending è: filmato dove tidus resuscita? perché quello che ha postato Dark Amarant è diverso, ma se quello suo è il perfect ending forse è più bello quest'altro, il filmato dove tidus resuscita :D
mmm... nn so ke dire
:D

danie

Active Member
di filmati quando sei alla fine ne vedi 3 uno CG (Computer Grafica) un'altro in CG (Apparizione Resurrezione chi più ne ha più ne metta) e l'ultimo filamato è quello che vi ha dato Dark Amarant, avete compreso? :D

=Celes88=

Mitsuki
Ludox ha detto:

Il Perfect Ending è il filmato non in computer grafica in cui si vedono Yuna e Tidus a Zanarkand