Varie Perfect

Sephiroth.

Jenova!
Secondo voi,Final Fantasy difetta di qualcosa? C'è qualche capitolo a cui vorreste apportare delle modifiche o può essere definita una saga *perfetta*?Esprimete qui i vostri giudizi.
 

Guardiana

Licantropa
Sephiroth. ha detto:
Secondo voi,Final Fantasy difetta di qualcosa? C'è qualche capitolo a cui vorreste apportare delle modifiche o può essere definita una saga *perfetta*?Esprimete qui i vostri giudizi.
Una saga perfetta?? Beh, forse si..!!
Apparte il 7°capitolo che proprio non riesco a capire!!
Però per quanto riguarda il 9° e il 10° capitolo direi che può definirsi una saga perfetta!!
:ffx02: AURON MY LOVE!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
qualke difetto c'è l'avrà
se no sarebbe considerato il miglior gioco di tutti i tempi

boh x esempio in tutti gli ff dopo l'VIII avrei sempre messo il gioco delle carte(vers ffVIII xò)
xkè secondo me è il miglior minigioco dei ff e cercare le carte era mitico
 

Guardiana

Licantropa
Raphael90 ha detto:
qualke difetto c'è l'avrà
se no sarebbe considerato il miglior gioco di tutti i tempi

boh x esempio in tutti gli ff dopo l'VIII avrei sempre messo il gioco delle carte(vers ffVIII xò)
xkè secondo me è il miglior minigioco dei ff e cercare le carte era mitico
Per me è il gioco migliore di tutti i tempi!!
:ffx02: il fatto che ci sono personaggi come il mio Auron rende tutto perfetto!! :>
 

turks

KaLuTIkA
diciamo ke titti i FF sono perfetti!!!!!almenno quelli ke per adesso ho giocato!!!!
1, 7 , 8 ,9 ,10 e 10-2!!!sono d'accordo con raffaello :D !!!!!metterei sempre il triple triad!!!!!!
io non cambierei niente per adesso!!!!!magari mi viene in mente qualcosa!!!ma adesso c ome adesso mi vanno bene così!!!!!!!
anzi forse toglierei i capitoli in FF 10-2!!!!!!non mi son piaciuti tanto!!!!! :>
 

Guardiana

Licantropa
turks ha detto:
diciamo ke titti i FF sono perfetti!!!!!almenno quelli ke per adesso ho giocato!!!!
1, 7 , 8 ,9 ,10 e 10-2!!!sono d'accordo con raffaello :D !!!!!metterei sempre il triple triad!!!!!!
io non cambierei niente per adesso!!!!!magari mi viene in mente qualcosa!!!ma adesso c ome adesso mi vanno bene così!!!!!!!
anzi forse toglierei i capitoli in FF 10-2!!!!!!non mi son piaciuti tanto!!!!! :>
Hai ragione! il X-2 è terribile!!
ITALIA 1!! Questa firma me gusta!! ;)
 

Raphael90

Archangel of Wind
turks ha detto:
sono d'accordo con raffaello :D !!!!!
chiamami di nuovo così e ti faccio omnislash ad occhi chiusi con 1 coltello da macellaio :D

cmq ff è la mia saga/gioco preferita ma non nascondo ke a volte c'è qualke difetto
in fondo lo staff square--enix è fatto da semidei non da dei^^

x esempio in ogni ff c'è sempre qualcosa ke mi fa cambiare il lv di perfezione ke stavo x attribuirgli
FF7:final battle con sephirot
FF8:troppo facile salire di lv e uccidere i mostri,uso dei gf illimitato
ecc...
 

Guardiana

Licantropa
In FFIX, trovo bello che a invocare siano soltanto gli Shamani!! Questa parola sta bene alla faccenda del corno!!
 

turks

KaLuTIkA
Raphael90 ha detto:
chiamami di nuovo così e ti faccio omnislash ad occhi chiusi con 1 coltello da macellaio :D

cmq ff è la mia saga/gioco preferita ma non nascondo ke a volte c'è qualke difetto
in fondo lo staff square--enix è fatto da semidei non da dei^^

x esempio in ogni ff c'è sempre qualcosa ke mi fa cambiare il lv di perfezione ke stavo x attribuirgli
FF7:final battle con sephirot
FF8:troppo facile salire di lv e uccidere i mostri,uso dei gf illimitato
ecc...

giusto RAFFAELLO!!!!!! :D :D troppo facile ucidere i mostri in FF8!!!!!
un altra cosa che non mi piace è il ruolo ke ha vincent!!!!!è come se fosse un pg sbloccato con i codici del game shark!!!!!nan ha un ruolo importante!!!!diciamo che è quasi inutile nel gioco!!!!!anche se è uno dei pg + belli di FF7!!!!!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
turks ha detto:
giusto RAFFAELLO!!!!!! :D :D troppo facile ucidere i mostri in FF8!!!!!
un altra cosa che non mi piace è il ruolo ke ha vincent!!!!!è come se fosse un pg sbloccato con i codici del game shark!!!!!nan ha un ruolo importante!!!!diciamo che è quasi inutile nel gioco!!!!!anche se è uno dei pg + belli di FF7!!!!!!
e così io non avrei un ruolo, eh?
adesso ti faccio vedere io delinquente!:D
 

Raphael90

Archangel of Wind
VincentValentine ha detto:
Di FF8 cambierei tutto tranne la grafica e la trama...
il junction è il peggior sistema che i miei occhi abbiano mai potuto vedere
il Junction lo amo,a parer mio il miglior sistema di sviluppo dopo quello di ff5
tuttal+ non mi piace molto il sistema delle materia in ff7
ogni volta ke cambiavo arma o party dovevo stare 5 minuti a scambiare materia...ke palle

turks ha detto:
giusto RAFFAELLO!!!!!!
Ti uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
:starwars:
 

turks

KaLuTIkA
Raphael90 ha detto:
Ti uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
:starwars:

in due mi vogliono uccidere!!!!!!! :eek: mi tokkerà evocare la summon VENTOLIN!!!!!! :D
un'altra cosa ke aggiungeri è la summon VENTOLIN!!!!!!! :D :D :D
 
Top