Varie Perfect

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
si, ff ha qualche difetto ma pochissimi
ff7: nessun diffeto a mio parere , un gioco perfetto se no fosse per la grafica
ff8: perfetto pure lui(adoro le junction) grafica non bellissima, ma sempre accettabile
ff9: non è il massimo, e l'unico difetto è il mostro finale che spunta dal nulla
ff10:perfetto pure quello(lasciando il fatto che bisogna allenarsi 5 anni per essere forti)
ff10-2: bello, so che non è il massimo, però addirittura c'è chi fa schifo

sono tutti bellissimi, qualcuno non è il massimo per ogni sezione di argomenti(grafica ecc..)
però sono tutti bellisssimi , e quindi secondo me Final Fantasy è la saga migliore di tutto il mondo!!! e quei cretini della square hanno licenziato Hironubu Sakaguchi(non so come si scrive)
 

Efrey

Member
io avrei voluto che tidus in ffX si potesse arrampicare cn O come in ffx-2 e poi se nel X c'erano anke le carte oltre al blitz era xfertto! :D
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
ci sono i chocobo e altri sottogiochi, però il triple triad è il + bello, ci vuoleva anceh quello
 

Nameless Mage

Dragonmaster
dopo aver letto tutta la discussione mi permetto di dire la mia:

sebbene FF sia un ottima saga di rpg, ma alcuni di voi dicono ke alcuni capitoli sono perfetti....

ebbene io dico che la perfezione assoluta NON ESISTE, per cui FF, per quanto bene sia statosviluppato e per quante cosa nuove, monigioki, ecc ci possano mettere dentro non sarà MAI perfetto.... ciò non toglie che sai un ottima saga, ma l'isieme di vari difetti ke ha( vedi FFVIII->junction, idee interessanti ke si perdono a metà strada, ecc.... vedi FFX->se si è ben potenziat è troppo facile vedi... mi fermo qui x non fare un post kilometrico, xkè se dovrei fare un elenco delle pecche di ogni capitolonon finirei +...9 cmq se dovessi dire il nome di un FF ke manca di poco la MIA idea di perfezione direi FFV....
 

Annie

Cosplayer + Killer
Difetti...anche se ce li ha adoro a tal punto questa saga da non notarli neppure XD!Magari alcune idee(ad esempio sullo sviluppo dei personaggi)non saranno state sfruttate appieno,ma non importa^_^
 

turks

KaLuTIkA
Nameless Mage ha detto:
dopo aver letto tutta la discussione mi permetto di dire la mia:

sebbene FF sia un ottima saga di rpg, ma alcuni di voi dicono ke alcuni capitoli sono perfetti....

ebbene io dico che la perfezione assoluta NON ESISTE, per cui FF, per quanto bene sia statosviluppato e per quante cosa nuove, monigioki, ecc ci possano mettere dentro non sarà MAI perfetto.... ciò non toglie che sai un ottima saga, ma l'isieme di vari difetti ke ha( vedi FFVIII->junction, idee interessanti ke si perdono a metà strada, ecc.... vedi FFX->se si è ben potenziat è troppo facile vedi... mi fermo qui x non fare un post kilometrico, xkè se dovrei fare un elenco delle pecche di ogni capitolonon finirei +...9 cmq se dovessi dire il nome di un FF ke manca di poco la MIA idea di perfezione direi FFV....

possono essere pecche per te!!!!!!!!ma per me sono quasi tutti perfetti!!!!!mi vanno bene così!!!!!non cambierei nulla a parte le cose ke ho già detto!!!!!!! :D :D :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
ops, ho fatto un piccolo errore....

nelle pecche di FFVIII intendevo le junction E alcune idee ke si perdono a metà strada, tipo il fatto ke i junction fanno scordare le cose viene perso x strada....
 

turks

KaLuTIkA
Nameless Mage ha detto:
ops, ho fatto un piccolo errore....

nelle pecche di FFVIII intendevo le junction E alcune idee ke si perdono a metà strada, tipo il fatto ke i junction fanno scordare le cose viene perso x strada....

in ke senso??? :confused: forse ti riferisci ai GF!!!!!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
turks ha detto:
in ke senso??? :confused: forse ti riferisci ai GF!!!!!!


si, quello intendevo i GF

e cmq quototutto quello detto da vencent.... questa cosa è una cagata, ma sarebbe potuta essere una buona(non per ma ma a ki piace FFVIII) cosa se sviluppata bene....
 

Raphael90

Archangel of Wind
Nameless Mage ha detto:
dopo aver letto tutta la discussione mi permetto di dire la mia:

sebbene FF sia un ottima saga di rpg, ma alcuni di voi dicono ke alcuni capitoli sono perfetti....

ebbene io dico che la perfezione assoluta NON ESISTE, per cui FF, per quanto bene sia statosviluppato e per quante cosa nuove, monigioki, ecc ci possano mettere dentro non sarà MAI perfetto.... ciò non toglie che sai un ottima saga, ma l'isieme di vari difetti ke ha( vedi FFVIII->junction, idee interessanti ke si perdono a metà strada, ecc.... vedi FFX->se si è ben potenziat è troppo facile vedi... mi fermo qui x non fare un post kilometrico, xkè se dovrei fare un elenco delle pecche di ogni capitolonon finirei +...9 cmq se dovessi dire il nome di un FF ke manca di poco la MIA idea di perfezione direi FFV....
concordo col fatto ke FFV è 1 di quelli kesi avvicina alla perfezione,i job sono secondo me il miglior sistema di sviluppo.
cmq nessuna cosa esistente al mondo è perfetta quindi se FF non lo è non c'è di preoccuparsi
e se anke esistesse ognuno vede qualcosa sotto il proprio occhio,e molti non la vedrebbero
quindi concordo col dire ke la perfezione non esiste,xò esistono i giochi ben fatti e ke ti lasciano 1 emozione(nel caso di ff tante emozioni) e quì FF non mi ha mai deluso :)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
cmq aggiungo una cosa che mi sono scordato...una cosa che detesto veramente
in ff 7 la corsa dei chocobo il fatto che bisogna aspettare il secondo chocobo per farla finire
(ogni volta passa un'ora) ed il fatto che i premi sono casuali ( sia quelli che spuntano che quelli che vinci)
 
Top