Varie Perfect

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
a quanto detto aggiungerei la mia opinione
su vincent ho letto che e' un pg inutile ...ma nn scherziamo, se nn lo prendi nn capisci metta' della trama
per Raphael per cambiare le materie da un pg ad un altro c'e' il comando exchange in un attimo e voila' ilo gioco e' fatto
purtroppo per voi mi ergero' sempre in difesa del 7 mwhahaha :D

cmq ritornando al discorso originale io detesto solo il fatto che in ff x2 ci siano le missioni
in un gdr nn mi puo' spuntare il Mission complite
 

turks

KaLuTIkA
Ren VII ha detto:
a quanto detto aggiungerei la mia opinione
su vincent ho letto che e' un pg inutile ...ma nn scherziamo, se nn lo prendi nn capisci metta' della trama
per Raphael per cambiare le materie da un pg ad un altro c'e' il comando exchange in un attimo e voila' ilo gioco e' fatto
purtroppo per voi mi ergero' sempre in difesa del 7 mwhahaha :D

cmq ritornando al discorso originale io detesto solo il fatto che in ff x2 ci siano le missioni
in un gdr nn mi puo' spuntare il Mission complite

si ok!!!!!!vincent ha una storia!!!!mo non puoi dire ke non capisci metà storia se non lo prendi!!!!!azzz...... :D :D :D io la prima volta non l'ho preso!!!!!!eppure la storia l'ho capita!!!!!!! :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
turks ha detto:
si ok!!!!!!vincent ha una storia!!!!mo non puoi dire ke non capisci metà storia se non lo prendi!!!!!azzz...... :D :D :D io la prima volta non l'ho preso!!!!!!eppure la storia l'ho capita!!!!!!! :D


mi riferivo alla storia di sephiroth e della sperimentazione umana riguardante
se nn prendi vincent nn scopri' la storia su hojo e Lucrezia
resti manchivo di qualcosa... va per intenderci!
 

Raphael90

Archangel of Wind
tuttal+ è un suicidio non prendere Vincent,la sua storia con quella di Lucrezia è 1 dei punti + importanti x svelare le origini di sephirot

x ren:lo so ke c'è il comando exchange ma molte volte le armi avevano + o meno slot e le materie andavano fuori,poi dovevo cercarle,mi confondevo ed esplodevo^^
 

turks

KaLuTIkA
Ren VII ha detto:
mi riferivo alla storia di sephiroth e della sperimentazione umana riguardante
se nn prendi vincent nn scopri' la storia su hojo e Lucrezia
resti manchivo di qualcosa... va per intenderci!

ahhhh!!!!ok!!!!!!be si hai ragione!!!!!!però non è una delle cose principali!!!volevo solo dire che meritava + attenzione e un ruolo + significativo!!!!! :D :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
il fatto è che non sono favorevole ai pg segreti.
insomma prendi vincent e durante il gioco parla solo se vai nella caverna di lucrecia.
in tutti gli altri momenti o sta zitto o dice tre parole insignificanti come "andiamo" o "in guardia" o roba del genere...
 

Raphael90

Archangel of Wind
VincentValentine ha detto:
il fatto è che non sono favorevole ai pg segreti.
insomma prendi vincent e durante il gioco parla solo se vai nella caverna di lucrecia.
in tutti gli altri momenti o sta zitto o dice tre parole insignificanti come "andiamo" o "in guardia" o roba del genere...

Vincent doveva innanzitutto essere un pg non segreto
non si può metterlo tra i segreti uno come lui ke ha nel passato 1 storia così utile alla trama
cmq a me Vincent piaceva anke xkè non parlava mai^^
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Raphael90 ha detto:
Vincent doveva innanzitutto essere un pg non segreto
non si può metterlo tra i segreti uno come lui ke ha nel passato 1 storia così utile alla trama
cmq a me Vincent piaceva anke xkè non parlava mai^^
non parlare mai non significa non parlare mai
uno che non parla significa che dice quattro parole con un senso compiuto al momento giusto, non che ha la bocca sbarrata :D:D lol
 

Lodo X6

I am a Dragoon
come tutti i giochi, anche FF ha qualche difetto....ogni capito.......possono essere piccoli, minuscoli o ancora più piccoli ma i difetti li ha (naturalmente purtroppo) :)
 

Weapon

Nuovo utente
In ff9 non mi piace molto il fatto che le statistiche del personaggio non cambino con l'avanzare del livello (aumentano solo hp, mp)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Credo che ciascuno farebbe modifiche diverse a FF perchè ciascuno ha i propri gusti. Non può esistere una saga perfetta.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Ecco i difetti che ho riscontrato:
7: la grafica (carina, ma c'è un'interazione tra poligoni che fa piangere...)
8: Junction >_<
9: apprendimento abilità (quale? dove? CHI? )
10: Eoni (poooooooooochiii....)
10-2: esiste
11: anche lui esiste spudoratamente (abbasso i mmorpg a pagamento... buuuuhhh...)
12: non è ANCORA USCITO in ITALANDIA...
13: diviso in più parti...@_@
14: non esiste e quindi non posso trovare difetti, e Ciò è Male
 

CloudSSj4

Member
io definirei ff una saga perfetta al 99% perchè oltre al fatto ke l'x-2 nn è avvincente + di tanto il team SE ha commesso degli errori (lievi ma sn errori, almeno secondo me e a quanto pare anke seocndo voi) a nn mettere in ff-VII,IX,X ed X-2 il triple triad
per il resto ff è la perfezione
 

Hyperion

Shimatsuken
secondo me ff IX è quello (rispetto agli altri) il peggiore solo per il fatto che il mostro finale nn centra nulla con tutta la storia.
 
Top