Strife90
mezzo-demone
io ho dato il mio giudizio... nn so se l'hai letto^^kymoi ha detto:comunque visto che siete in tanti andate a vedervi il mio topic sul gioco nella sezione ff8
io ho dato il mio giudizio... nn so se l'hai letto^^kymoi ha detto:comunque visto che siete in tanti andate a vedervi il mio topic sul gioco nella sezione ff8
kymoi ha detto:beh, fino al vii i filmati non esistevano ihihih eppure proprio il 6 fa parte dei miei ff preferiti, come il tactics, un'altro che di filmati proprio non pullula...... io non critico il castello, critico un cd totalmente inutile, visto che c'hai da fare solo il castello e nient'altro
se ti riferivi a me l'ho fatta ank io una pagella^^ cmq ti sei scordato la voce SONORO ke è molto importante^^kymoi ha detto:dici allora di considerare il quarto cd solo come finale del gioco? potrebbe essere anke giusto pensarla così, d'altronde è già successo che prima del combattimento finale non puoi fare + niente...... e che però guardando il 9....... bah quasi quasi finisco l'8 e basta (hihi 32 volte iniziato, 6-7 delle quali fino al 4° cd e poi neanke una volta finito hihi)
grazie mille (il topic della sezione dell'8 contiene una mia "pagella" personale riguardo al gioco, se vuoi vai a vederla sennò resta qui, nessuno ti obbliga, e non c'entra na pippa con la tua opinione