Varie Permettetemi un opinione sulla saga

Kain

So say we all!
kymoi ha detto:
beh, fino al vii i filmati non esistevano ihihih eppure proprio il 6 fa parte dei miei ff preferiti, come il tactics, un'altro che di filmati proprio non pullula...... io non critico il castello, critico un cd totalmente inutile, visto che c'hai da fare solo il castello e nient'altro

Allora nel 7 i filmati ci sono, poi il 4 cd è stato fatto perchè non c' era più spazio negli altri cd e la storia delle città chiuse, anche se snervante, rende l' idea della comprensione temporale, anche a me sono girate le balle quando ho visto che non potevo tornare ad Esthar però perfeziona la trama!
 

kymoi

Nuovo utente
dici allora di considerare il quarto cd solo come finale del gioco? potrebbe essere anke giusto pensarla così, d'altronde è già successo che prima del combattimento finale non puoi fare + niente...... e che però guardando il 9....... bah quasi quasi finisco l'8 e basta (hihi 32 volte iniziato, 6-7 delle quali fino al 4° cd e poi neanke una volta finito hihi)

grazie mille (il topic della sezione dell'8 contiene una mia "pagella" personale riguardo al gioco, se vuoi vai a vederla sennò resta qui, nessuno ti obbliga, e non c'entra na pippa con la tua opinione
 

Strife90

mezzo-demone
kymoi ha detto:
dici allora di considerare il quarto cd solo come finale del gioco? potrebbe essere anke giusto pensarla così, d'altronde è già successo che prima del combattimento finale non puoi fare + niente...... e che però guardando il 9....... bah quasi quasi finisco l'8 e basta (hihi 32 volte iniziato, 6-7 delle quali fino al 4° cd e poi neanke una volta finito hihi)

grazie mille (il topic della sezione dell'8 contiene una mia "pagella" personale riguardo al gioco, se vuoi vai a vederla sennò resta qui, nessuno ti obbliga, e non c'entra na pippa con la tua opinione
se ti riferivi a me l'ho fatta ank io una pagella^^ cmq ti sei scordato la voce SONORO ke è molto importante^^
 
Top