FF XI Perplesita

Dedalo

Bastiancontrario
Ora che sono al Lv19 del war mi consigliate di tenere ancora spada e scudo o cambiare e usare lo spadone che ho allenato a 50?!
P"SLo spadone e la mia arma preferita in ogni videogioco :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dedalo ha detto:
Ora che sono al Lv19 del war mi consigliate di tenere ancora spada e scudo o cambiare e usare lo spadone che ho allenato a 50?!
P"SLo spadone e la mia arma preferita in ogni videogioco :D

dipende da che futuro ti sei preposto dopo il lvl 30. Perche se vuoi continuare il war ti consiglio l axe o la great axe (e se vuoi anche lo spadone) altrimenti se al 30 devi cambiare job usa quello che vuoi.
 

dtdante

Nuovo utente
l'arma migliore x un war è la great axe cmq dipende tutto da cio ke fai al 30 e da ke sub usi se continui war con mnk o thf sub usa la great axe se al 30 magari fai war/nin usa axe a 1 mano. cmq ti sconsiglio la great sword xke se anke x ora va bene come war nn prendi la ws a 200 e a 225 se nn sbaglio prese solo da drk e pld cmq come war in ogni caso abbandona spada e scudo a meno ke tu al 30 nn faccia pld in quel caso continua cosi
 

Dedalo

Bastiancontrario
Ok mi terro spada e scudo visto che faro l Pal ma mi allenero lo spadone ogni tanto seno per che Job ci sta a fa?
War-Great axe

Dark-Falce

Dra-Spear

Pal-sword e shield

Povero spadone accantonato da tutti i Job :(
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
lol lo spadone abbandonato da tutti?! :pPP
Ora sono drk lv 72 e non ho mai e dico mai usato la falce in pt...Si ho sbagliato perchè è bello averle tutte e due ma se non avessi fatto così mi sari perso il bello (se non dopo "anni" di skillparty) di fare SkillChain Light, con la possibilità di fare anche le Dark.... La falce permette solo le Dark...
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
certo... ma sinceramente con Thf subbato è totalmente inutile, in party sia per le renkei che fa che per il fatto di essere multi hit lo sempre snobbata, è divertente solo per il solo... va beh dai l'ammetto sarà che amo troppo la GS :>
 

dtdante

Nuovo utente
cmq la migliore arma x drk è sicuramente la falce xke guillottine è impossible to gauge poi con sata cmq il sub thf in un pt nn è x niente inutile anzi è utilissimo.
cmq trick attack aumenta il danno del tuo attacco solo con thf main mentre col thf sub serve solo x maneggiare l'hate e almeno un thf o un thf sub nel pt ci vuole xkè trick attack è la miglior cosa ke ci sia x mantenere hate. cmq x il solo sam è molto meglio come sub x drk fare 2 guillottine di fila significa fare minimo sui 2.5-3k danni certi
 
Top