FF I Perplessità sui nomi

LOL
Invece ce ne voleva di + lì che in tutti gli altri insieme...
Sennò perché si chiamava Final Fantasy?? XD
Perché la consumavi tutta lì!!!!
 

DarkGrevier

Active Member
Nameless Mage ha detto:
mah, sinceramente ho sempre saputo ke quello non era il nome xkè avendolo provato x nes non ho visto nessun nome quindi ho sempre pensato ke fossero innominati... e poi non non ci ho mai dato molto peso visto ke ho sempre messo i nomi ke volevo io

i pg sono sempre innominati.

PS un pò Ot ma lo devo dire: nameless la tua scritta non è più rossa; ma che per caso ti sei sciolto dallo staff?!?!?!?!?!?!??!?!!?
 
DarkGrevier ha detto:
i pg sono sempre innominati.

PS un pò Ot ma lo devo dire: nameless la tua scritta non è più rossa; ma che per caso ti sei sciolto dallo staff?!?!?!?!?!?!??!?!!?

SEMPRE innominati?
E Butz, Cloud, Terra, Tifa, Shadow, Squall, Tidus, Marsh, ecc.??
 

DarkGrevier

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
SEMPRE innominati?
E Butz, Cloud, Terra, Tifa, Shadow, Squall, Tidus, Marsh, ecc.??

guarda che puoi cambiare anche quei nomi.. per innominati intendo tutti quei pg che possono essere cambiati di nome.

es: Cloud. all'inizio di FF7 quando Cloud scende dal treno appare la schermata in cui puoi cambiare nome; in teoria puoi chiamarlo pure Pincopallino.

e poi io intendo i pg principali..
 

Sephirothlv99

Active Member
DarkGrevier ha detto:
guarda che puoi cambiare anche quei nomi.. per innominati intendo tutti quei pg che possono essere cambiati di nome.

es: Cloud. all'inizio di FF7 quando Cloud scende dal treno appare la schermata in cui puoi cambiare nome; in teoria puoi chiamarlo pure Pincopallino.

e poi io intendo i pg principali..


intendi male allora perkè innominato vuol dire ke nn ha nome nn ke puoi modificarlo :)
 

DarkGrevier

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
intendi male allora perkè innominato vuol dire ke nn ha nome nn ke puoi modificarlo :)

vabbè scusa!! ho sbagliato a usare il termine "innominato"!! come sei pignolo!!!!!!!!!!!!!
:> :> :> :> :> :> :> :> :> :> :> :> :D :D :D
 

RPG eater

M@dness Inside
in TUTTI i FF almeno un nome si può cambiare, è quello il bello. avere una squadra creata da sé stessi....

cmq io non ho mai cambiato i nomi (a parte la mia prima partita a FF6: Terra si chiamava NIKA e Cyan si chiamava RAUL XD)

però in FF 1 e 3 non esistono nomi predefiniti...

Sinceramente, questa era la mia formazione:
Warrior/Knight--> CRANE
Monk/Master--> SERAPH
Thief/Ninja-->LOCKE
Black mage/wizard-->DARKER
White mage/wizard-->HELEN
Red mage/wizard-->RodSon (come nel manuale d'istruzioni del remake per play1 ^^)
 

DarkGrevier

Active Member
RPG eater ha detto:
in TUTTI i FF almeno un nome si può cambiare, è quello il bello. avere una squadra creata da sé stessi....

cmq io non ho mai cambiato i nomi (a parte la mia prima partita a FF6: Terra si chiamava NIKA e Cyan si chiamava RAUL XD)

però in FF 1 e 3 non esistono nomi predefiniti...

Sinceramente, questa era la mia formazione:
Warrior/Knight--> CRANE
Monk/Master--> SERAPH
Thief/Ninja-->LOCKE
Black mage/wizard-->DARKER
White mage/wizard-->HELEN
Red mage/wizard-->RodSon (come nel manuale d'istruzioni del remake per play1 ^^)

per me è meglio lasciare i nomi veri. sia per estetica, sia per non fare troppa confusione.
 

§ilver

The Ancient
RPG eater ha detto:
Si, beh, dove li trovi i nomi veri di FF1?

parlava di altri Final fantasy presumo. Cmq non ricordo bene come li avevo chiamati, ora come ora la mia ideale squadra la chiamerei cosi':

Knight -> Cecil
Ninja -> Shadow
W.Wiz -> Rosa
B.Wiz -> Vivi
 

Nameless Mage

Dragonmaster
§ilver ha detto:
parlava di altri Final fantasy presumo. Cmq non ricordo bene come li avevo chiamati, ora come ora la mia ideale squadra la chiamerei cosi':

Knight -> Cecil
Ninja -> Shadow
W.Wiz -> Rosa
B.Wiz -> Vivi

i miei erano + o meno questi:

cloud ->warrior
nanaki -> thief
cid ->B.Mage
yuffie ->W.mage
 

RPG eater

M@dness Inside
bah, che fantasia... cmq siete liberissimi di chiamarli ocme volete. Pure io mantengo sempre i nomi di default (dove ci sono)
 
Top