Persona 2: Eternal Punishment

DareCrow

The Mesmerizing One
Ora che ci faccio caso,ma non c'è neanche una sezione per Star Ocean:The Second Story?

Perchè se non c'è,usate questo Thread anche per parlare di quello...

jack99

Member
Star ocean mi è piaciuto molto soprattutto per i combattimenti frenetici, il boss finale era veramente una bestia, ci ho messo un sacco a ucciderlo..

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è meglio fare due thread distinti e separati, cosi come lo sono entrambi i giochi. Persona 2 è stato un capitolo davvero originale, peccato averlo conosciuto troppo tardi e forse a causa di questo non sono riuscito a farmelo piacere fino in fondo, ho trovato invece molto piu bello il primo capitolo di Persona che dava una maggiore atmosfera "horror" se vogliamo metterla in questi termini (basti pensare la prima volta in ospedale con le grida dei bambini e dei pazienti mentre giravi in giro) e un maggior coinvolgimento nella trama. Di certo non mi faro scappare il 3 capitolo che si prevede decisamente spettacolare. Per Star Ocean the second story (capitolo piu bello della saga dal mio punto di vista) ne riparleremo quando ci sara il thread apposito :)

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Spero ci sia qualche anima pia che mi dica come andare avanti:
mi sono bloccato dopo il Mall Market, quando Katsuya lascia la squadra per colpa di Baofu (è nuova -.-), ma non riesco a trovare ne' lui ne' Snake .-.

Level MD

The Secret Darkness
ma l'hai giocato l'Innocent Sin ? altrimenti approfittane del blocco momentaneo e gioca l'Ep solo dopo Is

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
ma l'hai giocato l'Innocent Sin ? altrimenti approfittane del blocco momentaneo e gioca l'Ep solo dopo Is
Eh no, non riuscirei a smettere proprio ora. Questo gioco mi è piaciuto da subito, oramai lo finisco e poi farò IS, tanto riesco a seguire la trama senza problemi.

Level MD

The Secret Darkness
Eh no, non riuscirei a smettere proprio ora. Questo gioco mi è piaciuto da subito, oramai lo finisco e poi farò IS, tanto riesco a seguire la trama senza problemi.

dammi retta perché altrimenti fai dei danni inenarrabili, giocare un seguito senza aver giocato il precedente ( che merita narrativamente più del seguito oltretutto ) è qualcosa di totalmente stupido

fermati che ne vale la pena