Persona 4: Arena

andxel

Zero Shift
Immagini dalla story mode:

full.jpg

full.jpg

full.jpg

full.jpg

full.jpg


Haters gonna hate,lovers gonna love :asd:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quindi non mi pare sia la prima volta
di sicuro non lo è, gli story mode di qualche dragon ball e naruto UN richiedevano sempre un tot per essere completati al 100%, con lo storm per esempio ci ho messo 35 ore ed è stato il più breve di tutti XD poi c'è dissidia che rimane ancora imbattuto nello story mode

purtroppo per me è una brutta notizia, perche pone l'iportanza della trama su un piano maggiore di quel che immaginavo e in un certo senso mi sprona a finire prima P3 e 4 /:
 

andxel

Zero Shift
Persona 4: Arena Will Not Make It To Europe This Year | Siliconera
Boh...Ho seguito la vicenda da Settembre vuoi perchè m'interessa il rilascio europeo del gioco vuoi perchè volevo vedere quanto la tirassero avanti,ma sul serio sembra come se si stiano danneggiando da soli.
I player europei sulla pagina di facebook di zen united sono ormai imbestialiti e rotti di palle a giusta ragione e francamente non mi stupirei se fino alla fine il gioco non venisse proprio distribuito.
Ma che diavolo,sarebbe stato tutto decisamente più semplice se non avessero inserito quel region lock fottutamente inutile,i giocatori europei avrebbero semplicemente importato il gioco.Mah!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono arrivato al primo true ending di Yu e devo ancora fare quello di tutti gli altri. Nonostante l'incipit della trama sia banalotta, ci sono dei retroscena e delle svolte pazzesche. E' si vero che la modalità storia impostata come visual novel può essere un pò pesante per chi vuole semplicemente giocare (ma in quel caso risolve tutto l'arcade mode che sintetizza la storia al minimo sindacale e lascia spazio ai combattimenti), ma per chi voleva un vero seguito di P4 (e in parte di P3) non poteva aspettarsi altrimenti. Certo magari qualche cutscene animata in più e meno staticità nei fondali e nelle sagome dei personaggi sarebbe stata gradita, ma ci si può chiudere un occhio.
A livello di gameplay l'unico appunto che mi sento di fare sono le instant kill che per me non hanno senso di esistere, soprattutto perchè farle è semplicissimo (tre volte giù + presa, per tutti i pg) e anche perchè richiedono requisiti abbastanza semplici da raggiungere per essere eseguite. A quanto ho capito si possono disabilitare, penso e spero soprattutto online, ma devo verificare. Per il resto lo si gioca che è un piacere. Meccaniche semplicissime, ma abbastanza complesso da padroneggiare visto che ci sono un mucchio di cose e tecniche da imparare, senza contare status negativi, gestione degli SP, persona break e quant'altro. Il risultato per ora è che online c'è gente che asfalta tutto e tutti pur partendo già dai rank e livelli più bassi.
Appena finisco arcade e story mode mi ci metto con le challenge e poi cerco di trovare il mio personaggio da padroneggiare per l'online.
Al momento ritenermi soddisfatto è riduttivo, è andato ben oltre le mie aspettative
 

andxel

Zero Shift
Al diavolo,ormai ho troppo da giocare e questi mi hanno fatto aspettare troppo,col cacchio che spendo il prezzo pieno per un gioco uscito un anno fa.
 
Top