Persona 4: Arena

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Al diavolo,ormai ho troppo da giocare e questi mi hanno fatto aspettare troppo,col cacchio che spendo il prezzo pieno per un gioco uscito un anno fa.

prezzo pieno? o_O costa 49 euro (su amazon nuovo lo trovi pure a 38) con colonna sonora inclusa. Fa piuttosto incazzare che si siano limitati a quello, è vero, ma come prezzo a me sembra abbastanza onesto per un gioco di questo calibro
 

andxel

Zero Shift
prezzo pieno? o_O costa 49 euro (su amazon nuovo lo trovi pure a 38) con colonna sonora inclusa. Fa piuttosto incazzare che si siano limitati a quello, è vero, ma come prezzo a me sembra abbastanza onesto per un gioco di questo calibro

Ripeto,è uscito un anno fa.Lo si dovrebbe già trovare a 29 euro se fosse uscito anche da noi per allora,ma almeno ora che è uscito anzichè far sborsare 50 euro lo vendessero almeno a 40 come prezzo di base.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ripeto,è uscito un anno fa.Lo si dovrebbe già trovare a 29 euro se fosse uscito anche da noi per allora,ma almeno ora che è uscito anzichè far sborsare 50 euro lo vendessero almeno a 40 come prezzo di base.

Vabbè abbiamo avuto casi di ritardi peggiori di P4 con prezzi decisamente più alti. L'unica cosa che si può rimproverare a Zen è stata la falsa promessa di contenuti extra per farsi perdonare il ritardo (contenuti che poi sono stati spostati in una limited edition acquistabile solo nel loro store con tutti i problemi derivati da esso)
 

andxel

Zero Shift
Dopo quelli che sono sembrati secoli, finalmente sono riuscito anche io a giocarlo e a finire le story e arcade mode di tutti i personaggi. Ho anche scritto una recensione sul mio blog e confermo tutto quello che ho detto lì. Mi aspettavo decisamente di più e spero che il sequel faccia decisamente meglio.
E se stavolta non ci fanno aspettare un anno e mezzo extra tanto meglio, ma visto che SMT IV non ha ancora una data di rilascio europea sperare è inutile.
 
Top