Persona 4: Arena

Al diavolo,ormai ho troppo da giocare e questi mi hanno fatto aspettare troppo,col cacchio che spendo il prezzo pieno per un gioco uscito un anno fa.

prezzo pieno? o.O costa 49 euro (su amazon nuovo lo trovi pure a 38) con colonna sonora inclusa. Fa piuttosto incazzare che si siano limitati a quello, è vero, ma come prezzo a me sembra abbastanza onesto per un gioco di questo calibro

prezzo pieno? o.O costa 49 euro (su amazon nuovo lo trovi pure a 38) con colonna sonora inclusa. Fa piuttosto incazzare che si siano limitati a quello, è vero, ma come prezzo a me sembra abbastanza onesto per un gioco di questo calibro

Ripeto,è uscito un anno fa.Lo si dovrebbe già trovare a 29 euro se fosse uscito anche da noi per allora,ma almeno ora che è uscito anzichè far sborsare 50 euro lo vendessero almeno a 40 come prezzo di base.

Ripeto,è uscito un anno fa.Lo si dovrebbe già trovare a 29 euro se fosse uscito anche da noi per allora,ma almeno ora che è uscito anzichè far sborsare 50 euro lo vendessero almeno a 40 come prezzo di base.

Vabbè abbiamo avuto casi di ritardi peggiori di P4 con prezzi decisamente più alti. L'unica cosa che si può rimproverare a Zen è stata la falsa promessa di contenuti extra per farsi perdonare il ritardo (contenuti che poi sono stati spostati in una limited edition acquistabile solo nel loro store con tutti i problemi derivati da esso)

Dopo quelli che sono sembrati secoli, finalmente sono riuscito anche io a giocarlo e a finire le story e arcade mode di tutti i personaggi. Ho anche scritto una recensione sul mio blog e confermo tutto quello che ho detto lì. Mi aspettavo decisamente di più e spero che il sequel faccia decisamente meglio.
E se stavolta non ci fanno aspettare un anno e mezzo extra tanto meglio, ma visto che SMT IV non ha ancora una data di rilascio europea sperare è inutile.

Indietro