Varie Personaggi di altri Final Fantasy nel Blitzball?

avete usato guide nella prima giocata a un ff?(specificate anche che tipo di guida)

• no, mai

Voti: 0 0,0%
  • si a volte

• si, solo una volta

• si, sempre

• non nella prima

• guida completa

• guida sintetica

• solo sporadiche info su determinati passaggi e/o oggeti

• Votatori totali
    0

MatteoRonso

Star Lancer
Bizzarro Sephiroth ha detto:
Zell in una squadra di Blitzball è stra azzeccato ^^ però ci vedo bene anche Vaan !!!!!!!! :D:D
riporti in vita i 3d? :D

Vaan è stra-azzeccato, ha l'abbigliamento adatto.

Ma te lo immagini invece Sephirot nel Blitzball? Il suo tiro sarebbe il Tiro Meteor: 9999HP Provoca morte istantanea del portiere.

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Tidus_43 ha detto:
chi vedreste bene in una squadra di blitzball?
Io ci vedrei bene Zodiark! Sono serio, sarebbe fico: Zody viene marcato-> dribbla tutti -> Collasso! oppure Zody tira -> Eclisse Finale -> il portiere, come tutti i collassati -> tira -> GOAL!!!!! Tutti gli avversari morti, ecco i risultati della partita:
Esper Dream Team: 725
Squadra che non esiste più: 0, perché Ultima para tutto con la gonna! Pensandoci, tutti gli Esper sarebbero un bel Team!

Sephirously35

The Slayer of God
Secondo me, ci starebbe benissimo Gidan: con la sua agilità, sarebbe un giocatore perfetto. Però, magari anche qualche Ninja tipo Edge (eh, mi piace troppo come personaggio) oppure Shadow (anche se non é proprio tale) non penso ci possano star male. :D

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Io ci vedrei bene Tifa... Chissà come mai la vedo bene sempre in tutto!! Comunque ora, a parte gli scherzi, anche Amarant e Irvine non sarebbero malaccio...

bahamuth

Cavaliere del Verbo
byzius weapon ha detto:
Impossibile, resterebbe a galla :zzzj:
Ci vedrei bene Leviathan in porta :)

Lol!! Già, e gli avversari non avrebbero motivo di giocarci contro. Resterebbero ad ammirare sbavanti la causa del suo galleggiare!!