FF X-2 Personaggi e Cattivi preferiti....

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
Il mio cattivo preferito è Shuyin xkè assomiglia al mitico Tidus pure se nn gioca un ruolo preciso nel gioco.......Quale è il vostro invece???? Ah, e invece il vostro personaggio preferito in assoluto???????Il mio è Auron 4everrrrrrrr :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
 

yunax

FF Princess
il + cattivo anke secondo me è shuin cmq nn assomiglia a tidus x me assomiglia a cloud........ è la mia preferita è yuna :) xcio' w yuna
 

Efrey

Member
i leblanc sn patetici nn cattivi ....quello cattivo è shuyn ...e i miei preferiti sn shinra(bambino genio) e rikku miss simpatia... :D cmq auron in ffx-2 nn appare magari potevi fare questo discorso nella parte di ff x
 

Brother

I'm dead
dei buoni MAECHEN (perchè si scorda le cose importanti sul più bello :D ), CLASKO (mi piace il nome come viene pronunciato da yaibal :D ) paine e gippal. dei cattivi shuyin, ormi e logos e un caloroso abbraccio a trema
 

Shin89

Nuovo utente
I cattivi se si possono definire tali... è la Banda Leblanc metre per i personaggi...
:cool: Rikku specialmente in bandita ke in psycer se così s dice
 

Sephiroth75

L'eremita
$$Auron$$ ha detto:
Il mio cattivo preferito è Shuyin xkè assomiglia al mitico Tidus pure se nn gioca un ruolo preciso nel gioco.......Quale è il vostro invece???? Ah, e invece il vostro personaggio preferito in assoluto???????Il mio è Auron 4everrrrrrrr
Il mio personaggio preferito è Paine..... Il cattivo nn saprei..... Non certo Shuyin.... Di sicuro è meglio Le Blanc.... Ops mi dimenticavo che come personaggio preferisco anche Lenne... La bella copia di Yuna :anghb: :beklegyu:
 

Yunie 89

Immelman's Member
Yuna, baralai, gippal,lenne e paine dei buoni e cattivi penso leblanc(anche se non è proprio tanto cattiva, direi dispettosa!)
 

yunax

FF Princess
Sephiroth75 ha detto:
Il mio personaggio preferito è Paine..... Il cattivo nn saprei..... Non certo Shuyin.... Di sicuro è meglio Le Blanc.... Ops mi dimenticavo che come personaggio preferisco anche Lenne... La bella copia di Yuna :anghb: :beklegyu:

ouh ke bella copia....
 
Top