dovresti avere tutti i personaggi a lv alti, per fare le sostituzioni, ma se i tre sono proprio forti....... comunque devi potenziare almeno Yuna per gli Eoniespo91 ha detto:io ho Wakka,Auron e Tidus con i parametri sui 200 mentre gli altri personaggi li ho verso 80. Per battere il supremo e il giudice devo potenziare anche i personaggi deboli? non ho voglia di stare altri tre mesi per potenziarli
Ma guarda ke con don tomberry fai un sacco di esp in poco tempo...............espo91 ha detto:cercherò di alzare i parametri di Yuna,poi gli altri personaggi li lascio stare sennò mi viene la nausea a forza di combattere.
vero, sulle 68 livello sfere a battagliadark Cloud ha detto:Ma guarda ke con don tomberry fai un sacco di esp in poco tempo...............
il problema non è il supremo....con quei parametri puoi farlo fuori.........ma con der con dei parametri simili potresti avere qualche difficolta.......meglio potenziarliespo91 ha detto:io ho Wakka,Auron e Tidus con i parametri sui 200 mentre gli altri personaggi li ho verso 80. Per battere il supremo e il giudice devo potenziare anche i personaggi deboli? non ho voglia di stare altri tre mesi per potenziarli