FF X Personaggi e parametri

espo91

Forza Empoli!
io ho Wakka,Auron e Tidus con i parametri sui 200 mentre gli altri personaggi li ho verso 80. Per battere il supremo e il giudice devo potenziare anche i personaggi deboli? :confused: non ho voglia di stare altri tre mesi per potenziarli

Smeagle

Member
espo91 ha detto:
io ho Wakka,Auron e Tidus con i parametri sui 200 mentre gli altri personaggi li ho verso 80. Per battere il supremo e il giudice devo potenziare anche i personaggi deboli? :confused: non ho voglia di stare altri tre mesi per potenziarli
dovresti avere tutti i personaggi a lv alti, per fare le sostituzioni, ma se i tre sono proprio forti....... comunque devi potenziare almeno Yuna per gli Eoni

katempesta

Crazy Drummer
io il supremo l'ho battuto solo con auron tidus e wakka
ma x der devi xforza sacrificare un eone x giorno del giudizio

espo91

Forza Empoli!
cercherò di alzare i parametri di Yuna,poi gli altri personaggi li lascio stare sennò mi viene la nausea a forza di combattere.Poi a che serve potenziare gli eoni se li devi usare come scudo?

DarkAnima

Active Member
devi avere tutti i personaggi a livelli alti così ke potranno aiutarti nelle battaglie anke usando solamente transfert per trasferire la barra turbo allenali tutti

nnin

Senior Seed
Allenali fino al massimo, è proprio questo il bello del gioco, se non lo fai prima di sconfiggerlo dovresti farlo comunque dopo, tantovale farlo prima...almeno lo spezzi in 2!

dark Cloud

The lord of Gunblade
espo91 ha detto:
cercherò di alzare i parametri di Yuna,poi gli altri personaggi li lascio stare sennò mi viene la nausea a forza di combattere.
Ma guarda ke con don tomberry fai un sacco di esp in poco tempo............... :rolleyes:

DarkAnima

Active Member
vedi ke se alleni solo yuna nn sertverà A nulla visto ke le battaglie si fanno usando 3 pers e ti troverai in difficolta con 2 pers deboli e 1 forte

Lodo X6

I am a Dragoon
espo91 ha detto:
il problema non è il supremo....con quei parametri puoi farlo fuori.........ma con der con dei parametri simili potresti avere qualche difficolta.......meglio potenziarli :D

Dark Amarant

Active Member
con la dif mag a 180 l'attacco del supremo(non mi ricordo il nome ma è la palla esplosiva...)toglie 99999hp, con difesa a 255 toglie solo 20000hp....il succo è...potenziali tutti senza esclusione e vedrai come ti semplificheranno le cose...