FF IX personaggi secondari

Gidan 94

FFIX FOREVER!
jtribal ha detto:
er cina è er mejo, ma io avrei aggiunto anche blank. cmq voto per er cina con il suo martello XD
blank sarà anche simpatico ma non parla in dialetto.
Comunque io voto quina,è la migliore!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
alla luce delle ultime dichiarazioni, perchè qualche mod non cambia il titolo con una cosa tipo "qual'è il personaggio che parla in dialetto piu simpatico", è solo per fare maggiore chiarezza, sempre se Garnet92 è d'accordo ovviamente
 

Garnet92

Member
Enigma ha detto:
alla luce delle ultime dichiarazioni, perchè qualche mod non cambia il titolo con una cosa tipo "qual'è il personaggio che parla in dialetto piu simpatico", è solo per fare maggiore chiarezza, sempre se Garnet92 è d'accordo ovviamente
yes!!!!!!!!
 

gabiulli

Nuovo utente
Sardi forever anche se non c'entro niente con loro.....Anche quina è er mejo ma ho votato poddu,piddu e puddu.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Er cina e Marcus mi hanno fatto ridere tantissimo davanti alla play più di tutti gli altri personaggi secondari...Poi Marcus con il suo accento tedesco...XD
 

Blangy

My world's the best
Tra quelli che parlano in dialetto Quina è troppo er mejoooo!! Però visto che amo l accento sardo e la Sardegna anche i 3 sardi sono dei grandi!! ^^
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Beh, direi sicuramente Quina, anche se a volte mi da sui nervi, e poi Marcus, mi piace moltissimo come hanno reso la "parlata" tedesca in FFIX :D
 
Top