Varie personaggi secondari

Sephirously35

The Slayer of God
Come personaggio secondario preferito, direi Blank dei magnifici Tartarus di FF IX. Altrimenti, sempre di FF IX, Flatrey. Oppure Reno dei Turks di FF VII e Fujin di FF VIII. Ah, giusto, anche Gippal di FF X-2 mi é piaciuto.
 

gix05

E' tornato !!!
FFX : Jecth, per il suo carattere contraddittorio ma il suo coraggio nel sacrificarsi

FFX-2 : Lenne, naturalmente, con tutti i suoi grandi sentimenti e tutto il suo amore

FFXII : Larsa, perchè lui si che vuole portare davvero la pace e sarebbe un ottimo imperatore

Io finora ho giocato solo con questi 3 FF ... :( ... ma presto mi rifarò !!!!!!!!!!
 

@li

This is my story....
seeq 95 ha detto:
e quelli sarebbero personaggi secondari???

Bè, io per secondari ho inteso quelli che non erano propriamente il protagonista maschile e femminile (e quindo tolti 2 tutti gli altri anche se erano importanti).
Se devo considerara quelli più "marginali" o comunque non facente parte dei pg giocabili...

FF VII - fino ad ora non saprei...
FF X - Rin
FF x-2 - rimango con l'idea di Gippal
FF XII - Reddas, anche se come ospite preferivo avere Vossler
 

Leon90...

Active Member
Per me i migliori personaggi secondari sono:Reddas, Gippal, Jecht, Blank (ma in generale tutti i tartarus) e per quanto riguarda ffVII dipende...se Vincent è da considerare secondario o no (per il fatto che è facoltativo averlo in squadra) altrimenti direi Reno.
 

Alucard89

Fischia nel Vento
per me sono tutti primari tranne uno.....
che si trova nel vi capitolo...... mai ti userò Gogo..... maiiiiiiiiii
 

Iginla

Il Folle
Si ma Tidus e Sephiroth non sono mica personaggi secondari, anzi sono i due personaggi piu' importanti rispettivamente di FFX e di FF VII XD.
Comunque credo che i miei personaggi preferiti secondari siano Yuffie e Vincent del VII...
 
Top