Varie personaggi secondari

Come personaggio secondario preferito, direi Blank dei magnifici Tartarus di FF IX. Altrimenti, sempre di FF IX, Flatrey. Oppure Reno dei Turks di FF VII e Fujin di FF VIII. Ah, giusto, anche Gippal di FF X-2 mi é piaciuto.

FFX : Jecth, per il suo carattere contraddittorio ma il suo coraggio nel sacrificarsi

FFX-2 : Lenne, naturalmente, con tutti i suoi grandi sentimenti e tutto il suo amore

FFXII : Larsa, perchè lui si che vuole portare davvero la pace e sarebbe un ottimo imperatore

Io finora ho giocato solo con questi 3 FF ... :( ... ma presto mi rifarò !!!!!!!!!!

seeq 95 ha detto:
e quelli sarebbero personaggi secondari???

Bè, io per secondari ho inteso quelli che non erano propriamente il protagonista maschile e femminile (e quindo tolti 2 tutti gli altri anche se erano importanti).
Se devo considerara quelli più "marginali" o comunque non facente parte dei pg giocabili...

FF VII - fino ad ora non saprei...
FF X - Rin
FF x-2 - rimango con l'idea di Gippal
FF XII - Reddas, anche se come ospite preferivo avere Vossler

Per me i migliori personaggi secondari sono:Reddas, Gippal, Jecht, Blank (ma in generale tutti i tartarus) e per quanto riguarda ffVII dipende...se Vincent è da considerare secondario o no (per il fatto che è facoltativo averlo in squadra) altrimenti direi Reno.

per me sono tutti primari tranne uno.....
che si trova nel vi capitolo...... mai ti userò Gogo..... maiiiiiiiiii

Si ma Tidus e Sephiroth non sono mica personaggi secondari, anzi sono i due personaggi piu' importanti rispettivamente di FFX e di FF VII XD.
Comunque credo che i miei personaggi preferiti secondari siano Yuffie e Vincent del VII...

Indietro