FF Tactics Personaggi Segreti,come sbloccarli??

andxel

Zero Shift
uhm, se sei al deep dungeon mi sà che Ultima non puoi più apprenderla :S ricordo che il posto migliore per apprenderla era nelle battaglie con le 2 assassine di Elmdor, ma con MOLTA fortuna la si può apprendere anche in una battaglia con degli Ultima Demons (che purtroppo sono presenti solo nelle battaglie della trama, quindi non puoi trovarli in combattimenti casuali), se hai fatto tutte le battaglie con le 2 assassine e gli Ultima Demons credo proprio che l'hai persa :(

Non penso,gli ultima demons dovrebbero esserci ancora.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ottimo allora, ma ti avviso, con gli Ultima Demons ci vuole molta pazienza e/o molta fortuna per imparare ultima, la castano DAVVERO raramente, se hai problemi il consiglio è sempre di dare un'occhiata a gamefaqs =D
 

andxel

Zero Shift
ottimo allora, ma ti avviso, con gli Ultima Demons ci vuole molta pazienza e/o molta fortuna per imparare ultima, la castano DAVVERO raramente, se hai problemi il consiglio è sempre di dare un'occhiata a gamefaqs =D

Ok.Comunque sono arrivato a Serpentarius.Non sarà facile resistere a Zodiac...Il mio summoner non regge l'attacco.
 

Regal

FFT fanatico
Ok.Comunque sono arrivato a Serpentarius.Non sarà facile resistere a Zodiac...Il mio summoner non regge l'attacco.

Mp switch ^_^
Abbassa l'attacco magico di elidibs o come cacchio si chiama
Aumenta gli hp del summoner
Magic defense up
A te la scelta, comincia il gioco...xD
 

Regal

FFT fanatico
Scusa...Ma di che job è mp switch?O come faccio ad diminuire l'attacco magico di Elidibis?

Allora:- Magic Def up come abilità di supporto la impara il mago bianco (priest)
- L'attacco magico lo può abbassare qualunque cavaliere (knight) con le sue break skill (le break skill acquisiscono il raggio dell'arma con cui le usi, quindi se le usi con archi o pistole...eheh) (un chemist con 2 abilità break skill e una pistola rulla in questo caso xD o mustadio)
- Mp switch mi pare la impari il time mage (in quanto reaction ability, la probabilità che funzioni è pari alla tua bravery in % Esempio= 70 bravery 70% che l'abilità funzioni)
- Con equip armor puoi aumentare gli hp del summoner

Con uno di questi accorgimenti, o con tutti insieme, è uno scherzo prendere zodiac.
P.s: preparati con protezioni agli status rana e veleno, oggetti per resuscitare, e ricorda che se vieni colpito da zodiac e sopravvivi hai il 90% di impararla, non il 100%
Good luck!
P.P.S: FFT RULEZ!
 

andxel

Zero Shift
P.P.S: FFT RULEZ!
Yes,FFT FTW!Per il resto,grazie di aver risposto,ma ci sono arrivato da solo visto che la risposta non arrivava e ho elaborato una strategia non male...Prima con Cidolfus ho ucciso tutti gli apanda,poi ho usato stop su Elidibus(è uno dei pochi status a cui non ha difesa),poi con Ramza in versione knight ho usato rent magick per tipo cinque volte e il suo attacco magico arrivava si e no a danno 80...Poi ho usato shell sul summoner e ho subito l'attacco.Problema,al mio summoner zodiac non ha diminuito neanche un po gli hp e il danno era pari a 0.Dunque dopo aver subito l'attacco non è venuto scritto niente sullo schermo_Ora la mia domanda è la seguente...Zodiac si apprende durante la battaglia dopo aver subito il suo attacco o alla fine della battaglia dopo aver subito il suo attacco?
 

Vexen91

Anomander Rake
Subito dopo l'animazione del colpo e i danni,ti dovrebbe apparire un popup con scritto se vuoi imparare Zodiark.Più o meno come Ultima dalle due ninja di Elmdore (o come si scrive >_<)
 

Stevefox88

Nuovo utente
:) ciao piccolo aiuto!!

prima di tutto complimentoni per il forum bellissimo pieno di risorse ed efficentissimo :) secondo... come sblocco il deep dungeon?? ho letto tutto quello che avete scritto sono alla fine del gioco prima di entrare nell'ultima quest per completare il gioco vado al porto che avete detto voi in basso a destra della mappa ma non comincia nessun filmato perche :O??? ho visto il filmato su youtube ma a me non spunta nulla.....grazie di cuore in anticipo :) pps: quale abilita mi permette di imparare certe magie come ultima o zodiac??
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ok, ecco la lista completa:

Agrias, Orlandu, Rafa, Malak, Mustadio, Luso (solo versione psp), Boco, Meliadoul: Si uniranno a te automaticamente seguendo la storia, quindi non ti preoccupare: a suo tempo li avrai tutti.

Beowulf, Reis, Worker 8, Cloud: Per ottenere questi personaggi, devi seguire un ordine preciso di cose da fare, tenendo a mente che non devi MAI e poi MAI far morire Mustadio o mandarlo via dal party:
- Nel quarto capitolo vai al castello di Zeltennia e ascolta i discorsi riguardo la Cursed Island.
- Compra un fiore da Aeris a Zarghidas Trade City e vai al macchinario nella città di Goug con Mustadio.
-Vai nel bar della città di Goland Coal e ascolta i discorsi sul fantasma di Colliery dopodiche dirigeti a Lesalia Imperia e assisti alla scena del bar nel bar.
- Ora invita Beowulf a unirsi al party e andate alla città di Goland Coal e combattete quattro battaglie per salvare reis.
-Vai al castello di Zeltennia e ascolta i rumor nella taverna, in modo da sbloccare un nuova luogo: il tempio di Nelveska
-Dirigiti nel luogo appena scoperto, sconfiggi worker-7 ottenendo così la pietra per attivare la macchina del tempo. [inoltre così riporterai in forma umana Reis]

- Torna alla città di Goug e attiverai il portale della macchina del tempo che risucchierà Cloud dal futuro per trasportarlo nel mondo di Ivalice.
- Ora vai a Zarghidas Trade City e salva Cloud dai ladri.
Devi trovare la sua Materia Blade in modo che possa utilizzare tutte le sue Limit Breaks. La Materia Blade si trova nel Vulcano Bervania basta che abiliti il comando Move-Find Item sul tuo party quindi dirigeti verso la roccia più alta e arrampicati fino in cima.

Balthier (solo versione psp): Dopo aver battuto elmdor, vai a gariland magic city...leggi tutti i rumor...
poi in quella accanto a destra e ascolta tutti i rumor...prova ad uscire dalla città e parte un incontro...vincilo ed otterrai balthier.

Byblos: completa il deep dungeon

Comunque queste informazioni si trovavano sul forum con search ^_^

P.s: se non leggerà...pace xD

Mi sono permesso di aggiungere due cosette, segnate in grassetto all interno del tu messagio, poichè sono due dei punti necessari per arrivare a Cloud, ma mancavano nella lista da te fatta :)
 
Top