FF XII personaggio + antipatico

LastMemory

Member
I membri principali non mi stanno antipatici, odio Al Cid (se così si scrive), ossia il tipo dell'impero di Rozaria, brutto come la fame che fa il figo con Ashe, non accorgendosi che è roba mia xD
 

Nadiask

Nuovo utente
Nessuno... adoro Ashe (non per l'altro l'ho cosplayata in due versioni diverse) e aspettavo un personaggio con una storia del genere da un bel pò (la square mi ha accontentata)
 

Luchinox

Member
difficile votare
ci sono le 3 gnocche
bash che è un idolo
bathiar che fa le batttine
vaan che non è normale
secondo me non c'e uno antipatico forse vayine ma nemmeno
 

lunanera

Red Wizard
LastMemory ha detto:
I membri principali non mi stanno antipatici, odio Al Cid (se così si scrive), ossia il tipo dell'impero di Rozaria, brutto come la fame che fa il figo con Ashe, non accorgendosi che è roba mia xD

si anche per me l'unico che può essere reputato antipatico è al cid; se la tira troppo e pensa di essere il più figo del mondo, oh ma ripigliati!!! :D

gli altri mi lasciano abbastanza indifferente, per quanto riguarda vayne è semplicemente odioso e non antipatico, come tutti o quasi i cattivi di ff.
per questo non voto nessuno
 

Blaze89

Nuovo utente
inanzitutto ciao a tutti sono un nuovo utente cmq x quello ke mi riguarda di ff XII devo solo completare il bestiario il resto è gia storia finita ho votato penelo xke x quanto mi riguarda mi sembra la piu inutile di tutte anke xke lo è nella mia partita XD
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Fran è di un simpatico incredibile... (basta vedere i suoi pochi dialoghi)

Penelo è inutile, non antipatica...
 

Silver Reflex

Nuovo utente
Stavo per votare Vaan, ma poi mi sono reso conto che non mi è antipatico... non mi è niente; cioè la mia mente si rifiuta proprio di concepirlo.
Così ho votato Basch, perchè quell'aria da uomo vero/duro/saccente che si porta dietro mi sta un pò sulle p... cicatrice compresa
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
lycch ha detto:
Non ho finito il gioco, che succede nel filmato finale?? O_O (mettete in spoiler xD)

Nessuno mi risponde? xD

Comunque ho votato Ashe, ha troppo la puzza sotto il naso e insomma, tutti gli altri mi sono abbastanza indifferenti a parte Balthier, Penelo è insignificante ma non antipatica u.u
 

lunanera

Red Wizard
se ti rispondiamo poi ti roviniamo la sorpresa quando lo finirai, quindi non vogliamo toglierti il piacere di scoprirlo da solo ;)
 

Kiau

amica di Beowulf
Di personaggi ke mi stan davvero su non ne ho... al massimo Ashe (perchè si crede chissà chi mentre è allo stesso livello di vaan e penelo).
Vabbè che comunque gli unici personaggi che si distinguono per me sono Fran e Balthier (specialmente l'ultimo XD)!!
 
Top