FF XII personaggio + antipatico

MingShu

Nuovo utente
che bello molti sono daccordo con me VIVA PENELO L'INUTILE. però mi dispiace ammertelo e buona per molte cose tipo: morire subito ( forse perchè l'ho lasciata di lvl basso uhmmm), non sapere expare, non sa scappare e poi è brutta come un dolore di pancia.... thx a tutti quelli che come me lottano ogni giorno per eliminarla dalla faccia della terra. ( per tutti gli altri nutro molta simpatia)
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
A me stanno simpatici ttti i pg a parte lei.....l'unica e inimitabile:pENELO.
Cioè nn c'è personaggio piu inutile di lei....nn è forte fisicamente,nn ha molta pot magica e in fine e anche brutta.....cioè anke Fran nn è forte fisicamente ma almeno il bel **** c'è l'ha:D .....cmq l'unica kosa k posso riconoscere in Penelo è k a stare fuori dal party titolare lei è la migliore:D
 

yazimat93

Juventino DOC
Anke a me sta moooolto antipatica penelo perkè come prima cosa ha una quantità di HP davvero indecente...seconda cosa per gli MP saranno molti ma per questo c'è ashe ke ne ha di + alla fin fine e ha anke i parametri più alti,quindi io penelo la sopprimerei e metterei reddas come personaggio principale ke mi sta molto+ simpatico ed è molto + forte...
 
Top