ehm devo riprendervi in quanto vi ricordo che i quoto senza motivazioni non che i quoto dei quoto (omg cosa sto dicendo) sono visti come mero spam di messaggi^^
Jeegsephirot ha detto:ehm devo riprendervi in quanto vi ricordo che i quoto senza motivazioni non che i quoto dei quoto (omg cosa sto dicendo) sono visti come mero spam di messaggi^^
evvai holy !!!!!!così si fa^^HolyBahamut ha detto:W tutte le Yune di questo forum compresa quella di ff X e x-2!
per me sbaglia solo chi dice che ci sono personaggi da non votare. e' ovvio che uno ha le sue preferenze, ma dire che Aeris e Rinoa FANNO SCHIFO è pazzesco... se davvero facessero schifo nessuno di noi sarebbe iscritto ad un forum di un gioco che fa schifo
Concordo con tutti e duesì evviva tutte le yune del forum sono tutte simpaticissime!!
però non mi smuovo RINOA è la migliore!!
hai ragione rinoa io mi travesto da squall e tu da rinoa*Rinoa Mudou* ha detto:Concordo con tutti e due
sai Sephi bisognerebbe fondare un Rinoa fan club noi due
RINOA il mio amore.....*Rinoa Mudou* ha detto:Eh sì Squall ma lui è innamorato da long, long, long time di Rinoa ^^
intendi sephiroth7 o squall??perchè se intendi lui anchio sono inamorato di Rinoa da long,long,long,long time*Rinoa Mudou* ha detto:Eh sì Squall ma lui è innamorato da long, long, long time di Rinoa ^^
....triste..... :icon_cry: :heul: :lolopr:*Rinoa Mudou* ha detto:Intendevo Sephiroth ^^