Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ehm devo riprendervi in quanto vi ricordo che i quoto senza motivazioni non che i quoto dei quoto (omg cosa sto dicendo) sono visti come mero spam di messaggi^^

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
ehm devo riprendervi in quanto vi ricordo che i quoto senza motivazioni non che i quoto dei quoto (omg cosa sto dicendo) sono visti come mero spam di messaggi^^

si si comunque questo entrava come 'battuta' gli altri di bahamut penso fossero motivati.... sorry :>

*Rinoa Mudou*

Sorceress
per me sbaglia solo chi dice che ci sono personaggi da non votare. e' ovvio che uno ha le sue preferenze, ma dire che Aeris e Rinoa FANNO SCHIFO è pazzesco... se davvero facessero schifo nessuno di noi sarebbe iscritto ad un forum di un gioco che fa schifo
sì evviva tutte le yune del forum sono tutte simpaticissime!!
però non mi smuovo RINOA è la migliore!!
Concordo con tutti e due :)

sai Sephi bisognerebbe fondare un Rinoa fan club noi due :D :D

squall1988

sleeping lionheart
:D no no sephiroth pensa alle ragazze del VII che a quelle del VIII ci penso io :cool: !!!!!:> (skerzo anke se in verità... :> )

Sephiroth7

Capo dei falchi
*Rinoa Mudou* ha detto:
Eh sì Squall ma lui è innamorato da long, long, long time di Rinoa ^^
RINOA :rolleyes: il mio amore.....
PS pubblicità
se vi recate sul blog del vostro FF troverete la prima parte del mio FF e molti altri non perdeteli!!

squall1988

sleeping lionheart
*Rinoa Mudou* ha detto:
Eh sì Squall ma lui è innamorato da long, long, long time di Rinoa ^^
intendi sephiroth7 o squall??perchè se intendi lui anchio sono inamorato di Rinoa da long,long,long,long time