Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

vivalollo

Supplente a Hogwarts
dark Cloud ha detto:
ma nn bisogna trapassare ki è già morto? :confused:
in questo caso solo aeris............

Tecnicamente, o caro Cloud oscuro, sì!
Però in pratica noi sostenitori di Yuna (del X solamente) non badiamo a questi cavilli legali!
Ce ne freghiamo altamente di tutte quelle altre pupattole! Quelle sono solo prefigurazioni sbiadite e transumate di lady Yuna!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
DarkAnima ha detto:
si si come no intanto yuna sta primeggiando su rinoa
non dovresti neanche parlare visto che hai barato per far vincere yuna...stava vincendo rinoa...almeno abbi la compiacenza di stare zitto.... :mad:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Sephiroth7 ha detto:
non dovresti neanche parlare visto che hai barato per far vincere yuna...stava vincendo rinoa...almeno abbi la compiacenza di stare zitto.... :mad:
mamma mia............pure io sarei contento se rinoa fosse prima..........vabbe fai conto che yuna ha un punto in meno............purtroppo vincerebbe lo stesso........ :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
io direi di farle stare tutte e due al primo posto,perchè davvero se lo meritano:sono due personaggi splendidi.(per i fan di yuna:non mi sto convertendo,traaaaaaanquilli^^)
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
.:yuna:. ha detto:
io direi di farle stare tutte e due al primo posto,perchè davvero se lo meritano:sono due personaggi splendidi.(per i fan di yuna:non mi sto convertendo,traaaaaaanquilli^^)
anche se te l'ho già detto ieri in un messaggio privato..ribadisco che mi va bene questo fatto...daltronde non possono mica essere tutti fan di rinoa....e se deve spartire il podio con qualcuna è meglio che questi sia Yuna.....molto meglio di tutte le altre :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Sephiroth7 ha detto:
anche se te l'ho già detto ieri in un messaggio privato..ribadisco che mi va bene questo fatto...daltronde non possono mica essere tutti fan di rinoa....e se deve spartire il podio con qualcuna è meglio che questi sia Yuna.....molto meglio di tutte le altre :D
Giusto! nn è che Yuna faccia schifo! :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Sephiroth7 ha detto:
anche se te l'ho già detto ieri in un messaggio privato..ribadisco che mi va bene questo fatto...daltronde non possono mica essere tutti fan di rinoa....e se deve spartire il podio con qualcuna è meglio che questi sia Yuna.....molto meglio di tutte le altre :D

Giusto!!!! Io proporrei una tregua!
per un po' niente più rivalità tra rinoe e Yune. OK?
 
Top