Sephiroth7
Capo dei falchi
allora non riferitevi a questo sephiroth...
dark Cloud ha detto:ma nn bisogna trapassare ki è già morto?
in questo caso solo aeris............
non dovresti neanche parlare visto che hai barato per far vincere yuna...stava vincendo rinoa...almeno abbi la compiacenza di stare zitto....DarkAnima ha detto:si si come no intanto yuna sta primeggiando su rinoa
Ammirevole spirito di sacrificio...mi offro come cavaliere della strega (rinoa) dovrete prima trapassare me.....
mamma mia............pure io sarei contento se rinoa fosse prima..........vabbe fai conto che yuna ha un punto in meno............purtroppo vincerebbe lo stesso........Sephiroth7 ha detto:non dovresti neanche parlare visto che hai barato per far vincere yuna...stava vincendo rinoa...almeno abbi la compiacenza di stare zitto....
anche se te l'ho già detto ieri in un messaggio privato..ribadisco che mi va bene questo fatto...daltronde non possono mica essere tutti fan di rinoa....e se deve spartire il podio con qualcuna è meglio che questi sia Yuna.....molto meglio di tutte le altre.:yuna:. ha detto:io direi di farle stare tutte e due al primo posto,perchè davvero se lo meritano:sono due personaggi splendidi.(per i fan di yuna:non mi sto convertendo,traaaaaaanquilli^^)
Giusto! nn è che Yuna faccia schifo!Sephiroth7 ha detto:anche se te l'ho già detto ieri in un messaggio privato..ribadisco che mi va bene questo fatto...daltronde non possono mica essere tutti fan di rinoa....e se deve spartire il podio con qualcuna è meglio che questi sia Yuna.....molto meglio di tutte le altre
Sephiroth7 ha detto:anche se te l'ho già detto ieri in un messaggio privato..ribadisco che mi va bene questo fatto...daltronde non possono mica essere tutti fan di rinoa....e se deve spartire il podio con qualcuna è meglio che questi sia Yuna.....molto meglio di tutte le altre
..............mmmm.....................Agilufo ha detto:Giusto!!!! Io proporrei una tregua!
per un po' niente più rivalità tra rinoe e Yune. OK?
bé io intendevo dire che ero daccordo...........ma se nn volete la tregua..............DarkAnima ha detto:beh allora ke GUERRA SIA