Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
Yuna e solamente Yuna chiuso il discorso...è la migliore!!!!!
E poi x me è scontato, il mio nick è Tidus999.
W Yuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.:PiT:.

Alchimista
Tidus999 ha detto:
Yuna e solamente Yuna chiuso il discorso...è la migliore!!!!!
E poi x me è scontato, il mio nick è Tidus999.
W Yuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il tuo nick è tidus999 ma la tua firma dice tidus 91 XD

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
.:PiT:. ha detto:
il tuo nick è tidus999 ma la tua firma dice tidus 91 XD

Si lo sò ma se tu avessi visto la mia firma precedente ora avresti capito xkè l'ho messa.
Poi hai letto sotto:
"Il furto continuaXD"?

Brogni

Member
Almasy91 ha detto:
su dai Tifa nn e paragonabile a Rinoa..anke se la grafica del 7 nn e cosi bello a me e piaciuta subito :loves: :loves: :sabber: ....e cosi :sabber: con quella frangettina...poi le su :angry5: so c0si :sabber: ...spero ke abbiate capito anke se ho messo le smiles..tanto x nn fare il poicione :D :D :D
:D :D :D :D quoto in tutto e per tutto!!!! :D :D :D

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Griever123 ha detto:
Voglio vedere se viene fatto una sorta di Adven Children dell'8-9 o 10 ke sia quanto resterà in condotta Tifa....cmq il mio voto va alla piccola Rinoa
fidati che anche senza l'advent childreen Tifa :loves: :loves: rimane la mia preferita...anzi nell'advent gli hanno pure ridotto le curve :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:

W TIFA

Gamesource Staff

Well-Known Member
darsche ha detto:
Dato che la discussione omonima non finirà mai, apro un sondaggio, così ognuno di noi può dare un voto unico :> Purtroppo posso mettere massimo 10 opzioni per il sondaggio, quindi cercherò di scegliere i personaggi più importanti..

Il mio voto va sicuramente ad Aeris :D

io voto rikku! è simpaticissima!! :D :D :D :D

MixMask

SirPsychoSexy
Non so....Non avendo giocato a tutti i final fantasy alcuni personaggi che magari sarebbero migliori di quello che sto per votare non avrebbero il mio voto....vabeh sono indeciso fra Rikku e Tifa...Dato che Tifa avrà già un milione di voti, voto Rikku :)

Comunque manca Eiko... :eek: