il tuo nick è tidus999 ma la tua firma dice tidus 91 XDTidus999 ha detto:Yuna e solamente Yuna chiuso il discorso...è la migliore!!!!!
E poi x me è scontato, il mio nick è Tidus999.
W Yuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.:PiT:. ha detto:il tuo nick è tidus999 ma la tua firma dice tidus 91 XD
quoto in tutto e per tutto!!!!Almasy91 ha detto:su dai Tifa nn e paragonabile a Rinoa..anke se la grafica del 7 nn e cosi bello a me e piaciuta subito :loves: :loves: :sabber: ....e cosi :sabber: con quella frangettina...poi le su :angry5: so c0si :sabber: ...spero ke abbiate capito anke se ho messo le smiles..tanto x nn fare il poicione
fidati che anche senza l'advent childreen Tifa :loves: :loves: rimane la mia preferita...anzi nell'advent gli hanno pure ridotto le curve :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:Griever123 ha detto:Voglio vedere se viene fatto una sorta di Adven Children dell'8-9 o 10 ke sia quanto resterà in condotta Tifa....cmq il mio voto va alla piccola Rinoa
darsche ha detto:Dato che la discussione omonima non finirà mai, apro un sondaggio, così ognuno di noi può dare un voto unico :> Purtroppo posso mettere massimo 10 opzioni per il sondaggio, quindi cercherò di scegliere i personaggi più importanti..
Il mio voto va sicuramente ad Aeris