ahah mento a forma di c***... Dai non ha quella forma è solo enorme XD
Dimmi tu se questo non è un ****.
ahah mento a forma di c***... Dai non ha quella forma è solo enorme XD
Dimmi tu se questo non è un ****.
E come non ammettere quanto, ognuno di noi che ha giocato ai videogames di pokemon, abbiamo odiato il nostro rivale.. E soprattutto quando poi lanciava lo starter, cioè il pokemon che aveva scelta all'inizio (sempre del genere che contro il tuo starter era migliore )
Vabbè il primo scontro era facile perché non c'erano ancora le mosse del tipo del pokémon,e poi potevi catturare gli altri pokémon e mandarli contro di lui negli altri scontr.Però sta cosa faceva comunque arrabbiare xD
Si infatti nel primo scontro bastava fare sempre Graffio o Azione e si vinceva (anche se non era detto eh) XD
Ma poi si faceva assolutamente antipatico quando vedevi che aveva catturato pokemon che un qualsiasi giocatore ha potuto ottenere solo dopo aver giocato un bel pò dopo la sua vittoria in quello scontro...
a me faceva ridere perche lo chiamavo con nomi stupidi o volgari xD hahaahah leggere poi i discorsi con quel nome mi scompisciava xD
a me faceva ridere perche lo chiamavo con nomi stupidi o volgari xD hahaahah leggere poi i discorsi con quel nome mi scompisciava xD
Io su pokemon diamante mi sono chiamato Bin Laden xD E leggere alcuni discorsi con quel nome era qualcosa di indescrivibile xD
ahah immagino, io comunque mi riferivo ai nomi di pokemon, tipo quando vengono dati nomi così brutti che rendono antipatici anche i pokemon stessi (che alcuni lo sono già, senza cosiderare il nome) XD
a me son piaciuti solo quelli della prima serie massimo della seconda... dopo sono diventati troppi e mi scocciava ricordarli tutti xD
E pensa che ho visto alcune immagini dei nuovi pokemon nero e bianco... sono bruttissimi e sembrano copie di animali veri e propri.. sono davvero odiosi..
preferisco non conoscerli xD
E fai bene.. anche io amavo i primi 151 pokemon e ci ho giocato anni e anni con quei videogiochi di pokemon.. stanno proprio cadendo in basso con questi odiosi nuovi pokemon...