io ancora non ho potuto giocare a nessuno dei -.-" uffa
A nessuno dei? Ti sei bloccato durante la frase? Forse intendevi che non hai mai giocato ai Kingdom Hearts per PSP?
io ancora non ho potuto giocare a nessuno dei -.-" uffa
gioseph a me nn è piaciuto , di più !! secondo me fin ora è il migliore che hanno fatto =O cmq anche io l'ho finita con tutti e tre , con tutti ho l'ultima weapon e con 2 devo fare il boss che odio T-T
Ah io quando ho letto la prima frase avevo pensato che non ti piacesse, poi quando ho visto "di più" mi sono reso conto del contrario.. Comunque mi sono ricordato anche di Vanitas, odio a morte anche lui XD
stiamo parlando da 3 pagine di KH e ho lasciato fraintendre al gioco xD
cmq si non ho mai giocato a un KH per qualunque console... appena mi compro il computer pero rimediero =)
Che poi Ventus in realtà...
(leggete solo se avete finito i giochi di KH eh XD)
...sarebbe Roxas, il Nessuno di Sora.. Quindi dovresti odiare Ventus, Roxas e anche un pò Sora, dato che Roxas è parte di Sora.. Ok ci sto perdendo un pò la testa
Teo mi dai una motivazione? °-°è così figo ventus °-°
wow vedo che la mia discussione sta avendo successo
probabilmente è un commento da +10 GSP D=La tua discussione sta avendo successo in che senso? Se intendi che l'hai creata tu, mi dispiace contraddirti ma ti sbagli XD
probabilmente è un commento da +10 GSP D=
Quello che odio di più è il Capitano Quark dei vari Ratchet e Clank.A parte che il suo mento a forma di **** è inguardabile,è il personaggio più stupido della serie sicuramente.