Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

tear096

Nuovo utente
gioseph a me nn è piaciuto , di più !! secondo me fin ora è il migliore che hanno fatto =O cmq anche io l'ho finita con tutti e tre , con tutti ho l'ultima weapon e con 2 devo fare il boss che odio T-T
 

gioseph

Active Member
gioseph a me nn è piaciuto , di più !! secondo me fin ora è il migliore che hanno fatto =O cmq anche io l'ho finita con tutti e tre , con tutti ho l'ultima weapon e con 2 devo fare il boss che odio T-T

Ah io quando ho letto la prima frase avevo pensato che non ti piacesse, poi quando ho visto "di più" mi sono reso conto del contrario.. Comunque mi sono ricordato anche di Vanitas, odio a morte anche lui XD
 

trincia95

Member
Ah io quando ho letto la prima frase avevo pensato che non ti piacesse, poi quando ho visto "di più" mi sono reso conto del contrario.. Comunque mi sono ricordato anche di Vanitas, odio a morte anche lui XD

stiamo parlando da 3 pagine di KH e ho lasciato fraintendre al gioco xD
cmq si non ho mai giocato a un KH per qualunque console... appena mi compro il computer pero rimediero =)
 

teo9

Alpha and Omega
Topolino ti salvava le chiappe a volte quando si moriva nei primi due capitoli, riconoscetegli almeno questo merito xD. Comunque palando della saga odio a morte Ventus
 

tear096

Nuovo utente
stiamo parlando da 3 pagine di KH e ho lasciato fraintendre al gioco xD
cmq si non ho mai giocato a un KH per qualunque console... appena mi compro il computer pero rimediero =)

questo perchè a gioseph piace ed io lo amo*-* ( per come un ragazzo può amare un videogame eh u.u) e poi almeno la soddisfazione di sentirne parlare devo averla no? u.u dopo aver battuto i pensieri di vanitas ( gioseph fidati , vanitas lo odio a morte anche io u.u ) avevo il pollice cn incisi sopra tutti i quadratini minuscoli in rilievo sul pad analogico u.u

Teo mi dai una motivazione? °-°è così figo ventus °-°
 

gioseph

Active Member
Che poi Ventus in realtà...
(leggete solo se avete finito i giochi di KH eh XD)
...sarebbe Roxas, il Nessuno di Sora.. Quindi dovresti odiare Ventus, Roxas e anche un pò Sora, dato che Roxas è parte di Sora.. Ok ci sto perdendo un pò la testa
 

Luka_1993

Member
Che poi Ventus in realtà...
(leggete solo se avete finito i giochi di KH eh XD)
...sarebbe Roxas, il Nessuno di Sora.. Quindi dovresti odiare Ventus, Roxas e anche un pò Sora, dato che Roxas è parte di Sora.. Ok ci sto perdendo un pò la testa

Non è proprio come dici tu nello spoiler...Comunque il personaggio più odiato è sicuramente Arkham di Devil may cry 3 .-.
 

teo9

Alpha and Omega
Teo mi dai una motivazione? °-°è così figo ventus °-°

perchè dice per tutta la sua storia "voglio venire con terra ma mi scaccia via, chissa perchè, avrà i suoi impegni ma io vado per gli altri mondi a cercare amici" (neanche una valida motivazione)
 

gioseph

Active Member
probabilmente è un commento da +10 GSP D=

Infatti ho cercato di rispondere nel modo più educato possibile proprio per non creare problemi, però penso proprio che è un commento per i punticini XD
Comunque raga mi è venuto in mente un tipo troppo antipatico, anzi un mostro troppo antipatico... Sto parlando di quella specie di mostro di Resident Evil 4, quello che si risveglia in alcuni laboratori e per sconfiggerlo bisogna usare il fucile da cecchino avendo equipaggiato un mirino termico.. Era raccapricciante o_O
 

Wewee

Member
Quello che odio di più è il Capitano Quark dei vari Ratchet e Clank.A parte che il suo mento a forma di **** è inguardabile,è il personaggio più stupido della serie sicuramente.
 
Top